Apolla1 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 Ciao a tutti, mi piacerebbe parlare di questa razza con chi la possiede o con chi ne è solo "innamorato " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 30, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2008 io non lo conosco bene ma esteticamente mi piace, è buffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apolla1 Inviato Gennaio 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Mio padre me l'ha regalato... non conoscevo questa razza, o meglio l'avevo vista alle mostre... hanno un carattere davvero unico... si rendono proprio simapatici. però mi sono accorta che in giro è poco diffusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Gennaio 31, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2008 Oh, sono tenerissimi!!! E' vero, non è un razza molto diffusa, finora ne ho visti solo 2 dalle mie parti... Ti è stato regalato cucciolo? ...se puoi posta le fotine... sono proprio curiosa di vederlo!! Chissà che batuffolo!!! Come l'hai chiamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apolla1 Inviato Febbraio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2008 Si ma a giugno farà due anni... ho scoperto da pochi giorni questo sito... Lui si chiama Apollo... vive con un terranova (arrivato ben quattro anni prima di lui!) di nome Zeus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 2, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2008 Beh, ma allora Apollo è in buonissima compagnia!!! Complimenti!! a entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Novembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2008 Cane bellissimo, davvero tenero...pero io non ne ho mai visto uno da vicino =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Novembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2008 Da me invece ce ne sono parecchi..direi che tra il nostro giro è il cagnolino più diffuso, solo nel mio quartiere ce sono 6...una è anche la morosina di bobo (una delle tante) ed è veramente bella e soprattutto vanitosa...è dolcissima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2008 Il Japanese Chin è un cagnolino che, a dispetto della sua piccola mole, attira immediatamente gli sguardi di chi lo incontra. E' infatti un animale di indole molto vivace, allegra, sempre disposto al gioco, alla corsa, ai salti... mette allegria soltanto a guardarlo, ogni suo movimento è dotato di grazia e gentilezza, direi quasi civetteria. Molto affettuoso, si educa facilmente perchè, per sua natura, è portato a compiacere e rispettare il proprietario. Ho avuto modo di conoscerne una coppia ed era davvero delizioso carezzare il loro pelo setoso, giocare con la palla e vedere le loro evoluzioni dal divano al pavimento, la loro danza mentre si rincorrevano la coda, i loro occhi grandi ed espressivi... davvero una delizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Molto bella come razza, am nella mia zona Torino nn e ancora molto diffusa.... Ma come carattere e frizzate anche se ne ho addestrati pochi.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora