Amalasunta Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Mi raccomando daglielo raramente contiene zuccheri e latte vaccino grzie per il cooooooooooooonsigliiiiiiiiiiiiiiiiiiio marty, gliene ho dato slo un cucchiaioooooooooo e nn ricapterà piùi fin a luglio credo addio tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heima Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 c'è una "stranezza" che non credo di aver mai capito bene. 10 anni fa avevo una bellissima gatta, minnie, che pescai a divorare la sabbia del cemento... ho pensato che lo facesse per togliersi il bolo di peli e ne ero convinta sino all'anno scorso... cioè quando morfina, sbirulina e clementina a circa 3-4 settimane hanno cominciato a mangiare la sabbia della lettiera. è possibile che un gattino così piccolo senta il bisogno di "pulirsi" lo stomaco dal pelo in questo modo? io non potevo fare altro che correre verso la lettiera e pulire il loro musetto e far loro sputare il malloppo. e avevano pure il coraggio di guardarmi con una faccia del tipo "che ho fatto di male?". c'è da dire però che poi hanno imparato presto a usare la lettiera nel modo più consono... anche morfina comunque va pazza per le caldarroste. una volta ne ha presa una che aveva ancora su la buccia bollente e nonostante ciò, impavidamente se l'è portata via. ah, so che la cipolla è molto nociva per i gatti, fate attenzione. ah, poi fidji - la mamma di minnie - beveva il caffè come fosse acqua. che altro? pom pon, gatto maschio, portò al fratellino di circa un mese - rimasto da poco orfano - un uccellino... sapevo che i gatti hanno la tendenza a portare in dono le loro prede ai padroni, ma non pensavo facessero lo stesso con i propri simili, specie se così piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosy85 Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 Il mio bellissimo micione Orfeo è stranissimo...non mangia pesce, e anche quando gli faccio assaggiare un pò di ragù, lui lecca solo la salsina e lascia tutta la carne!!! Chi lo capisce è bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 heima... forse dipende dal tipo di lettiera? con un tipo solo l ha fatto anche amalasunta da piccina... non gliel ho ovviamente più comprato... mai capito nemmeno io perché ... erano sassolini e lei era piccola, mi ero anche preoccupata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 non so se è una stranezza, ma amalasunta mastica sempre legnetti... si fa i denti come i topini ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora