annolfa Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Inviato Gennaio 26, 2008 Verso metà febbraio arriverà il nuovo gattino, ne abbiamo bisogno tutti in casa x colmare il vuoto lasciato da Tomma, domanda obbligatoria:tutto il" corredo"che già abbiamo va bene? oppure il nuovo infante "sente l' odore della Tomma? Ho già provveduto a disinfettare la lettiera, ho lavato con acqua bollente e detersivo il trasportino ecc. voi cosa ne dite?
martyfloo Inviato Gennaio 26, 2008 Segnala Inviato Gennaio 26, 2008 Ti dico la mia esperienza. Con mia attuale gatta, presa dopo la morte della precedente, ho utilizzato quello che avevo per la prima gatta. Se le cose sono ancora in buono stato e ben lavate non ci sono problemi. Quando arriverà aspettiamo le foto, mi raccomando!
Antonella12 Inviato Gennaio 27, 2008 Segnala Inviato Gennaio 27, 2008 Quoto Marty. Non c'è alcun problema ad usare il "corredo" precedente. L'odore della Tommasa svanirà poco a poco e comunque il nuovo arrivato non si sentirà minacciato poichè si renderà subito conto che non c'è un altro gatto. Ti consiglio comunque di disinfettare tutto con la candeggina, che è il prodotto più adatto contro eventuali malattie virali resistenti nell'ambiente.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora