Vai al contenuto

Coccole

Jess
 Share

Recommended Posts

Ciao qualcuno sa dirmi per quale assurdo motivo la mia gatta Lulù quando vuole le coccole dopo 2 minuti inizia a mordermi e graffiarmi?io ho pensato che forse era gelosa deggli altri mici, ma il probblema è che lo fanche se non ci sono gli altri...

E invece sapete dirmi perchè l'altro mio gatto Fufi fa le fusa solo al cane?

Qualunque idea è ben accetta siccome ho le braccia, gambe, mani e faccia piena di graffi.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di un gioco che faceva con gli altri membri dekla cucciolata, solo che tu non hai il pelo a difenderti! inoltre, se le gratti la pancia, molti gatti soffrono il solletico!

fufi fa le fusa al cane perchè gli vuole bene. è un comportamento normale felice è il gatto che ha un cane per amico ed è felice il cane che ha un gatto per amico! la micia tatina ed il volpizno chou si considerano fretello e sorella, quando chou è arrivato,piccolissimo (alla mamma scarseggiava il latte) soledad la mamma di tatina lo ha adortaato con i suoi cuccioli ...e chou qualche problemino di imprinting magari lo ha! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di comportamenti strani invece qualcuno sà dirmi perche il mio cane mi spucia???'

verrebbe da dire.." perche hai le pulci.." ma io le pulci non le ho!!! e non solo spucia me...ma anche i pelouche...gli asciugamani....i cuscini delle sedie..... perche? a me piace da morire quando lo fà... per me anche se non so il reale motivo è comunque una manifestazione d'affetto....

Link al commento
Condividi su altri siti