.:pimy:. Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 ciao a tutti!!! io sono silvia... ho un porcellino d'india (cavia) di nome Zapper....un po strano...lo so ma i nomi devono essere strani no?? all'inizio avevo 7 cavie...ma erano troppe e così ne ho date via 5 me ne sono rimaste 2 ma una è morta ma me ne è rimasta una a cui voglio bene e quindi.... ciao ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Benvenuta! Ciao la foto nell'avatar la puoi mettere dopo 2 messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristal Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Ciao Silvia , benvenuta anche da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Ciao Silvia, bellissimo Zapper!!! Mi piacciono moltissimo sia il nome che la sua foto, ha un colore meraviglioso, mi ricorda il creme-caramel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:pimy:. Inviato Gennaio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 la foto che ho nell'avatar non è lui...ma avevo una cavia che assomigliava a quella nell'avatar e così lo messa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 allora aspettiamo le foto "autentiche"......con un nome cosi,deve essere bellissimo per forza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 23, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 benvenuta silvietta... attendiamo le fotine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora