Vai al contenuto

Ma..i Siamesi, Quando Hanno Distribuito Il Peccato Originale Quante Vo


paola dei gatti

Recommended Posts

i siamesi sono i miei gatti preferiti, non solo per la loro elegante bellezza, ma, soprattutto peril carattere dominate e l'estrema intelligenza. da quando avevo tre anni, in casa ci sono sempre stati siamesi, e non uno che fosse uno stinco di santo!

cleopatra e muni primo misero in fuga un ladro nella farmacia dello zio ugo,fufi tenne in scacco un intero cortile, nonpotendo raggiungere la sua bella, fufa pretendeva di seguire ovunque mia cugina,pertanto era ben felice di indossare il guinzaglio, jedi per 21 anni è stat l'incontrastatsa regina della casa,milou, anche lei vissuta 21 anni non temeva nulla e nessuno e in camera di io figlio entrava solo chi aveva il suo permesso, nitro, mi ha dipinto la casa di...fiorellini blu saltando nel colore, inoltre, girava le chiavi, muni è uno scassinatore, ha gusti strani e apre e beve birra, freya...è tutta da raccontare!

:bigemo_harabe_net-163:

e voi? che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

....... che mi piacerebbe venirti a trovare per ridere un pò paola....

guarda... io di gatti siamesi non ne ho mai avuti, ho un debole per i persiani... di fatti ne ho avuti 3 e l'ultimo ha 16 anni, miky.

ho però anche avuto delle trovatelle che in casa mi hanno combinato un disastro... tipo prede ancora vive che svolazzavano per casa... pipistrelli, colombi, e quant'altro... una gatta che si arrampicava sul muro per uscie dal vasistass del bagno... una cosa allucinante...

entrava dalla mia vicina e sentirla gridare "c'è una bestiaccia nera sul mio lettoooo" ti assicuro non è piacevole, poi vedendola con la scopa in mano i bigodi in testa con la vestaglia e le ciabatte aperte con i calzettoni tirati giu fino alla caviglia, non è il massimo.... vedere poi sgattaiolare la gatta su per il vasistass e su per i tetti... ovviamente dopo averle tirato fuori tutta la terra dalle painte e comodamente averci fatto dentro pipì...

l'altra micia, che gnaolava anche lei come la china della dona, e non stava zitta un attimo...

mentre miky il primognito di tutta la famiglia pelosa, pigrone e tranquillo com'è, si arrampicava sul tetto per poi doverlo andare a recuperare perche????? perche non sapeva piu scendereeeeeee..... mi ci vedi io samantha che sale sul tetto e in bilico che chiamo miky dai vieni qui... e lui che si avvicina fino a sfiorarmi le dita ed io non riuscire a prenderlo perchè altrimenti volo giu???

ecco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Coccetta, 4 mesi, zampetta amputata perchè investita, arrivata a casa nostra a novembre...ha scoperto che ama la lettiera pulita!

Appena vede che mi avvicino alla lettiera entra di corsa e fa la cacca direttamente sulla paletta così la tolgo subito!

:bigemo_harabe_net-163:

inoltre con la zampetta mi tira fuori le palline di urina in caso io non dovessi vederla...se non sono unici ed originali i nostri gatti ditemi voi chi lo è!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti... scene di vita vissuta...non ho mai detto che i gatti normali npn sono ben dotati di pecccato originale, anzi, credo che l'80% del disponibile se lo siano accaparrato...

samantha, puoi venirmi a trovare sul blog le risate sono garantite e le avventure certificate autentiche (se no avrei già vinto il nebula di fantascienza). nei primi 6 album in alto a destra, il secondo link di ogni foto porta alla relativa avventura!

http://gattiblog.typepad.com/gatti_fatti_e_misfatti/

Link al commento
Condividi su altri siti

Coccetta, 4 mesi, zampetta amputata perchè investita, arrivata a casa nostra a novembre...ha scoperto che ama la lettiera pulita!

Appena vede che mi avvicino alla lettiera entra di corsa e fa la cacca direttamente sulla paletta così la tolgo subito!

:bigemo_harabe_net-163:

inoltre con la zampetta mi tira fuori le palline di urina in caso io non dovessi vederla...se non sono unici ed originali i nostri gatti ditemi voi chi lo è!!

una vera micetta ordinata e di casa! <_< uno di questi giorni la trovi che ti da la cera sui pavimenti!

io ho ofelia, la molossa, che li lucida, usando come straccio chou il volpino e quello è tutto felice! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...