Vai al contenuto

da dove vengono i vostri cani?  

23 voti

1. 1. comoprati, rovati o regalati?

• trovato
      2
    • preso al canile
      2
    • regalato
      4
    • acquistato
      15

Recommended Posts

Inviato

i miei animali sono quasi tutti ex randagi ed i vostri?

dei cani, solo chou e ofelia mi sono stati regalati, mentre cambise e bisina sono nati qui 18 anni fa: la loro mamma nanette era una randagia che si è rifugiata qui ed era incinta!

Inviato

attualmente ho solo un gatto, un persiano di 16 anni, che i miei mi regalarono quando aveva 60 giorni, acquistato da un privato per la modica cifra di 300.000 lire...

Inviato

Il mio dolece Miele, invece, è un trovatello nelle campagne della provincia di Napoli di due anni fa...pioveva a dirotto...faceva freddo....era in una busta di plastica insieme ad altri 4 cuccioli. Una amica di mia nipote li trovò, riusci a prenderne solo due e mi propose di prenderne uno. Scelsi dove il cuore mi portò e gli diedi il nome che mi passò per la mente in quell'attimo: MIELE.

bendetto quel giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

kujo il rott l'ho preso da un conoscente..erano 11 cuccioli... ottone il bulldog l'ha comprato il mio ragazzo da un'allevatore e tania la setterina l'ho presa al canile....

Inviato

Allora... una cagnolina presa dal canile, una regalata, quella che ho adesso comprata in allevamento, il coniglietto regalato, pesci e rane comprati, sanguisuga trovata... quindi... un voto per uno! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato
kujo il rott l'ho preso da un conoscente..erano 11 cuccioli... ottone il bulldog l'ha comprato il mio ragazzo da un'allevatore e tania la setterina l'ho presa al canile....

..bè ho anche 2 cavalli... un gatto.. l'acquario..5 tartarughe..polli..conigli...si capisce che abito in campagna?? e poi ci sono le volpi...l'istrice...e gli altri animali del bosco....una volta c'erano anche i cinghiali...ma quelli non sono miei....e le origini non le sò......

Inviato
Allora... una cagnolina presa dal canile, una regalata, quella che ho adesso comprata in allevamento, il coniglietto regalato, pesci e rane comprati, sanguisuga trovata... quindi... un voto per uno! :bigemo_harabe_net-117:

non so dove hai incotrato una sanguisuga sola soletta, quando ero ragazzina le avevano in farmacia mio zio e mio padre ed io nea avevo sempre qualcuna in un barattolo personale e le nutrivo con pezzetti di carne da succhiare!

Inviato

boxer e yorkie in allevamento! ;D

Inviato

Dopo la morte della mia Zosma (past. Tedes.) ho comprato Dea da un privato perche` aveva 9 cuccioli e avevo paura che facessero una brutta fine. L`anno prima ne aveva gia` avuti alri 9.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...