Luna88 Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 ho una bella notizia, però non del tutto.. allora cominciamo dall'inizio: oggi sono andata a comprare la lettiera per i miei pelosi, nel negozio c'èrano tanti coniglietti angora, il negoziante ci dice che uno di loro ha la diarrea, ma non sa ancora chi, però ne prende uno ed è tutto sporco, allora mi dice che adesso per fargliela passare gli da lè una pillola per la diarrea, però nn è per animali, ma per noi..io gli dico che non deve dargliela, perchè fa gli fà male, ma non credo che lui ascoltasse molto quello che io stavo dicendo, allora non c'è l'ho fatta più e gli ho detto che me lo sarei portato io... e così ho fatto, cercherò di curarlo, o almeno spero, solo che purtroppo la veterinaria non può riceverci prima di lunedì e adesso l sabato e la domenica sn chiusi alcuni.. spero tantoo che guarisca, mi ha detto la veterinaria, di non dargli verdure xora, e quindi gli ho messo il pellet, e la mela, prima ha mangiato un pò di pellet, e ha fatto le feci, non era diarrea, ma feci molle, (la forma nn era a pallina ma ovale, tipo quella che fanno le cavie e i criceti), ed era un pò molla...il nome ancora non l'ho scelto, non so nemmeno il sesso, con tutto quel pelo e con le feci non si capisce, so però che è bellissimo/a, tutto pelosoo, e binco cn striature grige, e vicino al faccino un pò di nero.. , ora spero solo che guarisca prestooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 La piccola sembra stare meglioo, le feci sono meno molle, e non c'è nessuno segnale di diarrea.. le ho messo tanto fieno e pellet, che ha mangiato, guardandola meglio mi sembra proprio una femminuccia, e ho deciso di chiamarla Amira.. guardate che dolcee... http://img247.imageshack.us/img247/2623/s8001654rc5.jpg http://img89.imageshack.us/img89/2633/s8001655zb3.jpg http://img89.imageshack.us/img89/6043/s8001656xp5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 è bellissima/o....è proprio d'angora o è incrociata? Dalle foto sembra proprio d'angora, la mia è un incrocio e ha il pelo meno lungo! Verrà una nuvola!! Hai visto le foto che ci sono su internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Graziee... si è angora, o perlomeno dovrebbe esserlo, la tua mi sembra che era testa di leone vero? però un pò più pelosa... comunque oggi sembra stare meglio, le feci sono normali.. ho visto le foto di chi? della tua pelosina??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 no, le foto dei conigli d'angora che trovi in generale su internet!! La mia è un incrocio, si pensa tra un testa di leone e angora, di nano credo abbia ben poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Aaa si le ho viste le foto, degli angora, per questo ho detto che è angora, il negoziante non lo sapeva mica .. si infatti la tua è un incrocio tra i due...la mia credo che sia nana, per via delle orecche, (di solito i conigli nani si riconoscono dalle orecche sono piccole e vicine), ma può darsi che non lo sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 si, in effetti sembrano piccole, quelle della mia erano alla dumbo anche quando l'abbiamo presa!! Comunque il vet dovrebbe dirtelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Si infattii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Allora aggiornamento.. Oggi siamo state dal vet. la piccola sta benone per fortunaaa, le feci le ha controllate e sono perfette, ha detto che magari si è trattato di un cambio d'alimentazione improvviso, ha detto che il fieno che le ho dato ha contribuito alla corretta guarigione, e adesso sta benissimooo,sono proprio contentaaa. appena sono tornata dal vet. le ho fatto il bidè solo che nn è servito a niente, è rimasta sporca cavoloooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 21, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2008 Meno male che si sia risolto tutto!!Sono veramente contenta! Quel mega batuffolone se lo meritava proprio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 grazie lillisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Ho visto solo adesso la discussione.... che dolce che è!! Ha veramente un musetto adorabile, piena di pelo! Per fortuna che il problema della diarrea si è risolto, piccina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Sono felice anche io per la piccola Amira!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 grazie lillisa Figurati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2008 Si menomale..ero tanto preoccupata per lei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valevale Inviato Gennaio 28, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2008 Ciao Luna!!ho letto solo ora della tua nuova arrivata, ho avuto problemi vari e sono stata assente. Non posso dire altro se non che è SPLENDIDA! Sono davvero felice che i suoi problemi di salute si siano risolti, ma tanto di cappello a te che non hai voltato le spalle alla piccina e l'hai presa con te. Io sono sempre dell' idea che anche un animaletto preso in un negozio è stato comunque salvato. Davvero complimenti! (Harpo, il mio maschietto peloso, si chiede se la tua piccina è già fidanzata ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora