vjson Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 Oggi la mia Sila ha dato i numeri (magari tutto avrà una logica) Oggi torno verso ora di pranzo e la scendo subito ... sotto una pioggia insistente (ma non il diluvio) lei fa la pipì ma poi dopo cento metri si ferma e non vuole più camminare ... cerca di entrare in una nicchietta per colombi poi mi salta addossoe resta a guardarmi ed io capiasco .... La Pioggia!!! Incredibile !!! non voleva bagnarsi !!! non so se ho fatto bene ma dopo 2 minuti sono tornato a casa. Il pomeriggio Sila fa tutto quello che doveva fare ... ma proprio tutto anche quello che non aveva fatto prima (ci capiamo?!). Poi dopo circa una oretta Sila decide di fare una pipì (lunghissima) nella brandina(mai fatto prima). Speriamo che stasera non si inventi qulcos'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 anche chèrie odia la pioggia e, se piove o nevica, o l'erba è bagnata, sceglie..il portico, preferibilmente lo stuoino davanti alla porta di mia madre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylan Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Il mio bassotto odia la pioggia, sta sotto i cornicioni ed evita addirittura l'asfalto bagnato! A Biagio invece(incrocio con spinone) non cambia nulla, anzi se nevica si diverte d più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 18, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2008 Ha trattenuto troppo a lungo l'urina e poi non ce l'ha fatta più! Stasera insisti dicendole più volte pipì quando siete in strada e poi, non appena si è liberata portala in casa, in modo che capisca che prima fa i bisognini (in caso di pioggia), prima torna al coperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora