Vai al contenuto

L'antidolorifico Dopo L'intervento è Prassi?

Recommended Posts

Inviato

Eh si, l'intervento è andato bene, il piccino ora è un po' intontito. Il dottore mi ha prescritto un antibiotico e un particolare disinfettante... Non mi ha dato nessun antidolorifico e quando gli ho chiesto "e nel caso avesse male?" lui ha risposto "mi chiami". Ma io come faccio a capire se ha male? fa versi strani?come si lamentano i porcellotti? per ora fa solo un po' di fusa a bassa voce mentre lo coccolo, si vede che non è molto presente...Secondo voi è normale che non mi abbia prescritto un antidolorifico? Grazie, e un bacione a tutte :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

tanti auguri x il tuo porcellino!!!è normale che per ora sia un pò intontito,visto che ha avuto l'intervento....x il fatto dell'antidolorifico non saprei dirti nulla..mi dispiace...

Inviato
Eh si, l'intervento è andato bene, il piccino ora è un po' intontito. Il dottore mi ha prescritto un antibiotico e un particolare disinfettante... Non mi ha dato nessun antidolorifico e quando gli ho chiesto "e nel caso avesse male?" lui ha risposto "mi chiami". Ma io come faccio a capire se ha male? fa versi strani?come si lamentano i porcellotti? per ora fa solo un po' di fusa a bassa voce mentre lo coccolo, si vede che non è molto presente...Secondo voi è normale che non mi abbia prescritto un antidolorifico? Grazie, e un bacione a tutte :bigemo_harabe_net-146:

L'antidolorifico non è obbligatorio però se dovesse non mangiare, io lo chiederei.

Quello decisamente è un modo per farti capire che ha dolore.

Inviato

Oh, allora sta divinamente!! Si è mangiato un bel po' di pellet e una foglia d'insalata enorme!! Tra l'altro sulla bilancia del dottore (quella precisa precisa) pesava 1080 grammi!! Il vet però ha detto che un po' di ciccetta ce l'ha quindi, a maggior ragione ora che ha perso le pallette, solo insalata e fieno... e le carote e il peperone?? saranno compresi? boh...

Inviato

Sono feliche che l'intervento sia andato bene!

Ma come pesa troppo? 1080 gr sono tanti? io sapevo che possono arrivare anche a 1200 gr, o sbaglio Giorgia????

Però aspetta, quanto tempo ha Attila?

Inviato
Sono feliche che l'intervento sia andato bene!

Ma come pesa troppo? 1080 gr sono tanti? io sapevo che possono arrivare anche a 1200 gr, o sbaglio Giorgia????

Però aspetta, quanto tempo ha Attila?

Non sono tanti, almeno per un maschio adulto!

Avesse un mese ne potremmo riparlare! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Ah, la scena è stata bellissima!! Il dottore lo vede appena lo tiro fuori dal trasportino e dice "sembra decisamente sovrappeso" (e io mi chiedo come si permetta di dare del ciccione al mio patatino)poi lo tasta e dice "ma nemmeno troppo, lo pesa mai?" e io "si, varia tra i 1200 e i 1300" e lui con faccia moooolto grave "e no, non va bene, il maschio adulto deve stare sui 1100, massimo 1150..." Poi lo mette nella vaschetta sulla bilancia e quella segna 1080. Io mi sono sentita orgogliosissima!! Ma il dottore non ci poteva credere e sostiene che la bilancia non ha fatto la tara. Alza attila e lascia la vaschetta... 0 spaccato!! La mia acciughina pesava proprio 1080!! (forse in vista della pesata dal dottore si era preso un lassativo di nascosto la sera prima!!) Il dottore comunque mi ha detto che i porcelli hanno costituzioni diverse e che comunque attila è cicciosino :( A questo punto però mi interrogo sulla precisione della bilancia che ho a casa e sul peso reale di melissina...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...