lovelab Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Non guardare il mio avatar è deformato apposta Sì... più che al tuo avatar, ovviamente deformato, mi riferivo alla foto di Zoe ma per semplificare ho detto così...!! Che avesse qualcosa del carlino mi era sembrato... davvero belli entrambi!!! Un bacio a Zoe e Dobby!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Ho aggiunto un paio di foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Uuuhhhh... che trottoli insieme!!! ..poi Zoe è troppo tenera avvolta nell'asciugamano rosa!! Complimenti: sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 Sono abbastanza esperta della razza, una razza stupenda ma particolare sotto il profilo estetico, comportamentale e di salute. Purtroppo non si possono far nomi di altri siti o forum ma se navighi un pò ne trovi di specializzati Non mi dilungo in questioni di standard e salute ma una cosa voglio raccomandarla... prendete tutti i cani di razza SOLO da allevatori seri e per ciò che riguarda il bulldog informatevi bene sulle necessità che ha,non innamoratevi solo di quel meraviglioso faccione! Poldo&C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Maggio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 infatti...il bulldog ha bisogno di cure giornaliere...e anche più volte al giorno per quanto riguarda occhi e rughe....non ama stare solo...non è un gran corridore....divano e letto sono la sua dimora... e teme tantissimo il caldo...... che fossero parenti dei francesi...ok....ma io non trovo molta somiglianza...ansi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Montingelli Inviato Settembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2010 ragazzi, volevo sapere da voi che avete il bulldog se( come immagino) ci sono particolari attenzioni da avere qaundo si viaggia. Mi spiego: se dovessi andare in vacanza con un Bull ci posso andare? mare, montagna? viaggi per andare al mare con il cane sono fattibili e viaggi in generali anche ad esempio con il traghetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 Come e più di ogni cane con la canna nasale corta, il bulldog necessita di particolari attenzioni negli spostamenti. Devi fare moltissima attenzione ai colpi di calore, poichè è un cane che ne può essere colpito più facilmente di altri. Eviterei il mare a meno che tu non possa tenerlo in una casa con l'aria condizionata e non portarlo in spiaggia. La montagna è più adatta ma di sicuro non alte quote a causa della rarefazione dell'ossigeno. Non vedo controindicazioni sui viaggi in traghetto a patto di evitare lunghe code sotto il sole, locali non raffreddati, e mare mosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora