Vai al contenuto

Pogona Snow


francy981

Recommended Posts

ciao sono francesca!da pochi giorni ho acquistato due pogone bellissime!

tra tutto il resto..non ho però pensato a dove acquistare il cibo..o meglio ho dato per scontato di trovarlo senza problemi nella città dove vivo..ovvero cesena..non è cosi semplice..

qualcuno sa dirmi dove acquistarlo in zona o se posso ordinarli e da chi?

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta sul forum.

Teoricamente nel negozio dove le hai comprate dovrebbero averle, se proprio non riesci a trovarli nei negozi specializzati in rettili (vuoi che a Cesena e dintorni non ce ne sia neppure uno?) si possono acquistare vi internet. Digiti cibo vivo e trovi il rivenditore che te le manda a casa.

Permettimi di dirti che avresti dovuto pensarci subito, anche perchè se hai difficoltà a trovare i grilli che poi hanno una durata di vita limitata, ogni rifornimento è un incubo.

Intanto parlaci un pò delle tue pogone, dove le tieni e come mai le hai scelte che specie sono ecc.... Sarà interessante per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!!!

hai le pogone snow?!?!bellissime, io le adoro le snow!!!!di che età le hai prese???

Per i grilli quoto ela avresti dovuto pensarci prima per il sempice motivo che in questo periodo non credo che riuscirai a trovarli tanto facilmente, in ogni caso ti sconsiglio i negozi perchè solitamete li paghi di più.

Se cerchi su google digitando "cibo vivo rettili" o "insetti da pasto" troverai siti appositi che effetuano spedizioni direttamente a casa tua in base al'ordine che fai. In ogni caso con l'inveno i tempi di consegna potrebbero allungarsi parecchio perchè col fatto che i grilli (soprattutto quelli marroni) resistono a fatica al freddo, crercano di spedirteli appena le temperature lo consentono, sennò rischieresti che ti arrivano a casa morti. Quindi per il momento appena li trovi prendine più che puoi, (a questo punto anche pagandoli di più, comprali nel negozio dove hai preso le pogone o in qualsiasi altro negozio per animali se li trovi)anche perchè se tutto va bene, le tue piccole nuove coinquiline mangeranno come 2 porcelli!!!1 :bigemo_harabe_net-112:

mi raccomando tienici informati!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ...complimenti per la scelta.. io ordino i grilli o le blatte per i miei animali online, ci sono molti rivenditori specializzati eccone alcuni..

http://www.microvita.bo.it/

http://www.redbug.it/

telefoni o mandi un e-mail , ti arrivano entro 2-3giorni..

P.s. scusate per i link messi, non è publicità, ma solo un modo per dare una mano a chi si avvicina a questa passione .. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...