Vai al contenuto

Il Vet Mi Ha Fatto Togliere Le Verdure..

angeleyes88

Recommended Posts

sembra che la sfiga mi accompagni!!!!ieri sera non ho potuto comprare nè la bibita nè quel farmaco...tutto chiuso...e in più non sono potuta andare nemmeno nella farmacia di turno...

l'unica cosa positiva è che mi pare di aver notato che la diarrea sta dimuendo..a questo punto che faccio??compro lo stesso il farmaco o aspetto che si calma da sola???

ha tanta fame...infatti fischia in continuazione...le ho dato un pezzetto di carota stamattina e uno di peperone mezzoretta fa...il fieno lo mangia...tranne il pellet(che è erba pressata)boh!!!!

Io per sicurezza una scatola di fermenti la prenderei! Tanto sono per uso umano perciò non vanno perse!

Prova a darle dei bei pezzi di peperone, un pezzo di mela e uno di carota, magari anche un pezzettino di banana che dovrebbe "stringere" un pochino. Poi prova con una verdura che non sia giusto la classica insalata e vedi che effetto le fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e i pezzi di peperone,carota e mela,e anke la banana glieli do ora????

cmq quel fermento lattico che mi hai detto lo prendo oggi pomeriggio..ma gliene devo dare mezza capsula al giorno???

certo puoi darglieli ora tranquillamente!

Va bene una o due volte al giorno la somministrazione del fermento lattico!

io le davo peperoni, mela, carote, catalogna, coste, erbette!

Insieme ai fermenti lattici e a quello per l'aria nel pancino!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho dato pezzi di carota,peperone giallo e rosso...se li sta divorando...aveva troppa fame poverina...

Hai fatto benissimo!

Se hai anche la mela dagliela!

La popò piuttosto come ti sembra??

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie di oggi:diarrea non ne ho vista!!che bello!!!!ora non fa che strillare perchè ha fame,e io ho paura che ridandole le verdure si ripresenti il problema...le ho dovuto dare due foglie di cicoria,oltre al peperone..ho fatto male???i fermenti gliel'ho dati..mezza capsule diluita con un pò di acqua..anche se per ora diarrea non se ne vede glieli do lo stesso no?!?!??!

il pellet non lo tocca...forse xkè è nuovo(sono erbe secche)e poi credo che non bevi!!!

poi il fieno invece lo mangia...anche se non eccessivamente...ma forse perchè cambiandolo la gabbia e il fieno ora è messo diversamente magari non lo capisce...boh!!ne prende poco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i fermenti continua a darli, come ti ho già scritto non fanno male!

Per quanto riguarda la cicoria hai fatto bene, contiene meno acqua dell'altra insalata, io ti consiglio di dargli anche del peperone, della mela e della carota, insieme all'insalata... poverina, avrà una fame!

Ma il peso? lo stai controllando?

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo.il peso è 255-260 gr circa...l'ho pesata giusto ieri...ma quindi se le do la ciotola piena di cicoria faccio bene???poi la carota non la mangia.la mela glielo data,ma niente,è la..magari se ha fame se la mangia...però quello che cerca sono le verdure..

infatti prima avevo preso una foglia di cicoria,che ho lavato e messo al microonde..mi saltava nei piedi,voleva salire per prendersela!!!!

magari tra un'oretta le preparo il pranzetto...no???

un'altra cosa:ti avevo mandato un MP ma non penso l'ha inviato,te lo dico qua...per pulire le unghie come devo fare??con le salviettine viene malissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto al messaggio privato dandoti il mio indirizzo msn.. così parliamo meglio... per quanto riguarda il peso, controlla sempre che non diminuisca..

Io te lo ripeto, quando è capitato a kami, non ho mai tolto le verdure.. e quando ho chiamato il vet per sapere se potevo darle i fermenti e quello per l'aria, non mi ha minimamente accennato ad eliminare le verdure... io ho semplicemente tolto l'insalata normale.. ma le davo cmq la cicoria, la mela, i peperoni, le coste, la catalogna e le erbette...

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie di oggi:diarrea non ne ho vista!!che bello!!!!ora non fa che strillare perchè ha fame,e io ho paura che ridandole le verdure si ripresenti il problema...le ho dovuto dare due foglie di cicoria,oltre al peperone..ho fatto male???i fermenti gliel'ho dati..mezza capsule diluita con un pò di acqua..anche se per ora diarrea non se ne vede glieli do lo stesso no?!?!??!

il pellet non lo tocca...forse xkè è nuovo(sono erbe secche)e poi credo che non bevi!!!

poi il fieno invece lo mangia...anche se non eccessivamente...ma forse perchè cambiandolo la gabbia e il fieno ora è messo diversamente magari non lo capisce...boh!!ne prende poco!!!

Ridagliele!Se ha fame e non mangia altro!Magari non le ricapita più!

Dalle il fermento per qualche giorno, per sicurezza! Il pellet va bene così, vedrai che prima o poi lo mangia e l'acqua se non la beve vuol dire che sta bene così!

si certo.il peso è 255-260 gr circa...l'ho pesata giusto ieri...ma quindi se le do la ciotola piena di cicoria faccio bene???poi la carota non la mangia.la mela glielo data,ma niente,è la..magari se ha fame se la mangia...però quello che cerca sono le verdure..

infatti prima avevo preso una foglia di cicoria,che ho lavato e messo al microonde..mi saltava nei piedi,voleva salire per prendersela!!!!

magari tra un'oretta le preparo il pranzetto...no???

un'altra cosa:ti avevo mandato un MP ma non penso l'ha inviato,te lo dico qua...per pulire le unghie come devo fare??con le salviettine viene malissimo..

Fai bene!

Per le unghie puoi usare un panno umido e pulirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...siete tutte gentilissime..davvero...

ora vi chiedo un'altra cosa(non mi uccidete) :lol:

come si fa a mettere le foto qui???

così vi faccio vedere(per chi vuole ovvio)le foto della mia pelosina polly!!!!

...il fermento gliel'ho dato...mezza capsula...domani glielo do di nuovo...cacchina non ne ho più vista...di mangiare è ok..tranne che il fieno x ora non lo mangia tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...siete tutte gentilissime..davvero...

ora vi chiedo un'altra cosa(non mi uccidete) :lol:

come si fa a mettere le foto qui???

così vi faccio vedere(per chi vuole ovvio)le foto della mia pelosina polly!!!!

...il fermento gliel'ho dato...mezza capsula...domani glielo do di nuovo...cacchina non ne ho più vista...di mangiare è ok..tranne che il fieno x ora non lo mangia tantissimo.

Ti riporto il messaggio postato dai moderatori così hai amplia scelta!

"Cari utenti,

Come vi sarete accorti, nel nostro forum per gli utenti non è possibile l'inserimento diretto delle immagini. Questo è dovuto ad una scelta tecnica della Staff: il caricamento delle varie immagini porta inevitabilmente ad un sovraccarico di memoria e ad un conseguente rallentamento del sistema. Abbiamo dunque scelto di garantirvi una buona velocità di navigazione a scapito, purtroppo, dell'inserimento delle immagini.

C'è comunque la possibilità di inserire una foto personale nel profilo, e di un avatar personalizzato.

Se un utente volesse mostrare ad altri un'immagine, consigliamo di utilizzare i seguenti siti per caricare la foto, ed in seguito inserire il link nel messaggio del forum. Alcuni dei siti che svolgono questo servizio sono:

- http://www.animalinelmondo.com/storie/

- http://www.imageshack.us/

- http://www.universofotografico.it

- http://www.flickr.com/

- http://picasaweb.google.com

- http://www.bellapix.com/

Ricordo che, purtroppo, il sito di inserimento foto di yahoo è stato rimpiazzato da uno nuovo. Chi avesse nella firma un link a http://photos.yahoo.com/it è pregato di eliminarlo o di sostituirlo con un link nuovo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...