cri72 Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Inviato Gennaio 12, 2008 Ciao sono nuova del forum... mi hanno regalato due cricetini roboroski, mi hanno detto che bevono attraverso la frutta (mele) e che non serve che metto l'abbeveratoio dell'acqua.... sapete dirmi se è vero???
dragun92 Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Inviato Gennaio 12, 2008 io gli metterei lo stesso un beverino
francesca83 Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Inviato Gennaio 12, 2008 come ogni bestiola, anche il criceto necessita di acqua fresca tutti i giorni.. è vero, bevono veramente poco, sop. se gli fornisci giornalmente frutta e verdura fresca, ma una bevitina ogni tanto ci scappa sempre.. anzi, i miei bevono regolarmente! E poi tanto, il beverino se ne sta buono buono li..
cri72 Inviato Gennaio 13, 2008 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2008 Grazie per il consiglio.... provvederò al più presto all'inserimento del beverino.... Non ho ancora foto disponibili dei miei crici... ma per la cronaca li ho chiamati Speedy (perchè corre come un matto...) e Minnie (che fantasia e'.....) perchè dovrebbero essere una coppia... anche se non ho ancora imparato a riconoscerli....
flocky Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Inviato Febbraio 13, 2008 senti, io ho una cricetina siberiana e si fa delle bevute colossali! vedessi com'è felice quando le metto la ciotolina dell'acqua fresca!
LolaKK Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Inviato Febbraio 15, 2008 Ciao sono nuova del forum... io ho un cricetino nano e ha il beverino e sempre della frutta fresca a sua disposizione.
flocky Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Inviato Febbraio 18, 2008 ti consiglio comunque di mettergli un po' d'acqua, panty ogni tanto si bagna le zampine e se le passa sul pelo, magari si rinfrescano o si lavano!
Beac Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Inviato Giugno 20, 2008 Si è vero! ma hanno sicuramente bisogno di un beverino....
alborosie Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Inviato Agosto 8, 2008 il beverino è necessario poi mettigli sempre a disposizione frutta
Arancina Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Inviato Settembre 7, 2008 I criceti bevono poco ma comunque il beverino ci vuole!!! Metti anche la frutta e la verdura però...
candy13 Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Inviato Settembre 7, 2008 anche io confermo ciò che hanno detto i precedenti, è vero bevono attravero la frutta, ma l'acqua è pur sempre necessaria.
miss_frusciante88 Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Inviato Settembre 11, 2008 il mio ogni mattina appena si sveglia scende al primo piano e si attacca al beverino x mezz'ora la cosa è buffa xke pure io appena mi sveglio mi attacco alla bottiglia x mezz'ora ... gli avrò attaccato l'abitudine a dir la verità facciamo pure la stessa colazione .... hihih 1 kiwi ( a lui un pezzettino del mio) e fiocchi di frumento integrale biologici hihihihih ... è il mio gemellino
alessiaerika Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Inviato Settembre 11, 2008 Che carino!! Tale madre tale "figlio" !!!
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Inviato Aprile 3, 2009 Il beverino mettiglielo per sicurezza.....
Lady_Arya Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Inviato Aprile 4, 2009 confermo,anche la mia piccina beve, anche se non molto
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Inviato Aprile 4, 2009 Comunque per la cronaca:l'acqua serve a tutti gli esseri viventi.......
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora