Vai al contenuto

I Criceti Bevono Acqua?

cri72
 Share

Recommended Posts

come ogni bestiola, anche il criceto necessita di acqua fresca tutti i giorni.. è vero, bevono veramente poco, sop. se gli fornisci giornalmente frutta e verdura fresca, ma una bevitina ogni tanto ci scappa sempre.. anzi, i miei bevono regolarmente! E poi tanto, il beverino se ne sta buono buono li.. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio.... provvederò al più presto all'inserimento del beverino.... :lol:

Non ho ancora foto disponibili dei miei crici... ma per la cronaca li ho chiamati Speedy (perchè corre come un matto...) e Minnie (che fantasia e'.....) perchè dovrebbero essere una coppia... anche se non ho ancora imparato a riconoscerli.... :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ogni mattina appena si sveglia scende al primo piano e si attacca al beverino x mezz'ora la cosa è buffa xke pure io appena mi sveglio mi attacco alla bottiglia x mezz'ora ... gli avrò attaccato l'abitudine ^_^:bigemo_harabe_net-178:

a dir la verità facciamo pure la stessa colazione .... hihih 1 kiwi ( a lui un pezzettino del mio) e fiocchi di frumento integrale biologici hihihihih ... è il mio gemellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il beverino mettiglielo per sicurezza..... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la cronaca:l'acqua serve a tutti gli esseri viventi....... :bigemo_harabe_net-178:

Link al commento
Condividi su altri siti