cri72 Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 Ciao sono nuova del forum... mi hanno regalato due cricetini roboroski, mi hanno detto che bevono attraverso la frutta (mele) e che non serve che metto l'abbeveratoio dell'acqua.... sapete dirmi se è vero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragun92 Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 io gli metterei lo stesso un beverino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca83 Inviato Gennaio 12, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2008 come ogni bestiola, anche il criceto necessita di acqua fresca tutti i giorni.. è vero, bevono veramente poco, sop. se gli fornisci giornalmente frutta e verdura fresca, ma una bevitina ogni tanto ci scappa sempre.. anzi, i miei bevono regolarmente! E poi tanto, il beverino se ne sta buono buono li.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri72 Inviato Gennaio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Grazie per il consiglio.... provvederò al più presto all'inserimento del beverino.... Non ho ancora foto disponibili dei miei crici... ma per la cronaca li ho chiamati Speedy (perchè corre come un matto...) e Minnie (che fantasia e'.....) perchè dovrebbero essere una coppia... anche se non ho ancora imparato a riconoscerli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flocky Inviato Febbraio 13, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2008 senti, io ho una cricetina siberiana e si fa delle bevute colossali! vedessi com'è felice quando le metto la ciotolina dell'acqua fresca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LolaKK Inviato Febbraio 15, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2008 Ciao sono nuova del forum... io ho un cricetino nano e ha il beverino e sempre della frutta fresca a sua disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flocky Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 ti consiglio comunque di mettergli un po' d'acqua, panty ogni tanto si bagna le zampine e se le passa sul pelo, magari si rinfrescano o si lavano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beac Inviato Giugno 20, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2008 Si è vero! ma hanno sicuramente bisogno di un beverino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 si l'acqua é fondamentale per un criceto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 il beverino è necessario poi mettigli sempre a disposizione frutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arancina Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 I criceti bevono poco ma comunque il beverino ci vuole!!! Metti anche la frutta e la verdura però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 anche io confermo ciò che hanno detto i precedenti, è vero bevono attravero la frutta, ma l'acqua è pur sempre necessaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 il mio ogni mattina appena si sveglia scende al primo piano e si attacca al beverino x mezz'ora la cosa è buffa xke pure io appena mi sveglio mi attacco alla bottiglia x mezz'ora ... gli avrò attaccato l'abitudine a dir la verità facciamo pure la stessa colazione .... hihih 1 kiwi ( a lui un pezzettino del mio) e fiocchi di frumento integrale biologici hihihihih ... è il mio gemellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Che carino!! Tale madre tale "figlio" !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Il beverino mettiglielo per sicurezza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 confermo,anche la mia piccina beve, anche se non molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Comunque per la cronaca:l'acqua serve a tutti gli esseri viventi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora