Vai al contenuto

Kora E Michi


_Elisa_

Recommended Posts

è un po che non scrivevo qua, son stata per un bel periodo assente ultimamente tra casini vari...vabbè se volete mi presento di nuovo nel topic apposta! mi ridate il vostro benvenuto? questo prometto è un ritorno ufficiale! sarò di nuovo dei vostri! :bigemo_harabe_net-134:

e per festeggiarlo al meglio vi sposto qua qualche video dei nostri girati in questi mesetti qua... ormai kora ha 2 anni e mezzo, sempre pazza allo stesso modo e michino ha festeggiato i 12 il 2 gennaio...il mio dolce tatino....

qui eccoveli insieme

la kora che fa l orsetto! ) scusate non son riuscita a rigirarla!

e qua che gioca con la sua mucchetta adorata sotto il mio letto!

certi casini con quella mucca!!!

e per finire la neve! la spruzzata fatta a metà dicembre circa, tenete d occhio nel filmato il cerchio di gomma arancione! quantè pazza la kora e io che mi stavo sganasciando a riprenderla!!

tutto questo per dirvi che son tornata tra voi e son felicissima!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie mille marty! anche i pelosi ringrassiano! i video non son di ottima qualità poi appena posso aggiungo anche le fotine! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie tatina mia!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie sonja! ci siamo pure sentite al tel io e te mi sa prima di natale per lavoro ma te mica m hai riconosciuto! ahuauhahaha :P

comunque kora in estate persiste perchè sotto il letto è bello fresco ma per uscire visto no che storia? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè cercavi il logo terme!! che ti sto a dire ti ricordi di me? col il mio titolare dietro che dice "mbe chi è?" ahuhahauhauha sarà per la prossima volta! hihihi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elisa, che bello averti di nuovo qui!

I video sono fantastici... è bellissimo vedere Kora che si gode la vita e si diverte come soltanto un boxer sa fare!

Ti assicuro che tutti i boxer che ho avuto in cura avevano il dono di mettermi subito di buonumore con la loro prorompente vitalità.

Ti prego dalle un grosso bacio sul musone da parte mia!

E per non far dispiacere il piccolo Michi, che mi sembra gestisca bene la pestifera Kora, un bacio anche a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anto! si solo lei è capace di mettermi il buon umore solo con uno sguardo davvero indescrivibile... :wub: ricambia il bacione con una delle sue slinguazzate ( leggi lavata di faccia compresa pomiciata se non si fa attenzione ;D)

e michino si cerca di gestirla...ma con lui sa essere anche più delicata della sua solita prorrompenza esagerata!

gassie! anche io son felicissima d essere "rientrata" :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie sonja! ci siamo pure sentite al tel io e te mi sa prima di natale per lavoro ma te mica m hai riconosciuto! ahuauhahaha :P

comunque kora in estate persiste perchè sotto il letto è bello fresco ma per uscire visto no che storia? :lol:

ma eri te? non mi ricordo il nome dell'azienda dove lavori, sennò ti avrei riconosciuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente son riuscita a vedere questi video!!! (avevo problemi a visualizzare filmati)....che splendore che sono!!! soprattutto nel primo video mi fanno impazzire!!!!!! :wub:

grassie cinzia!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bellezze!!!!! Tutti e due bellissimi.... certo devo dire che il musetto di Micky nel primo video mi ha conquistato.... :wub: Baci, anzi superbaci, ad entrambi.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie!! anche da parte loro! ho visto solo ora il tuo gattone nelle foto della firma....ma quant è bello!! ti giuro uno spettacolo!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Willotto ringrazia... eh si in effetti è bellissimo l'amore mio e sapessi quanto è simpatico.... :wub: baciii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...