mary7974 Inviato Gennaio 10, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2008 Ciao a tutti! Sono Marika, ho 28 anni e vivo in prov di Novara...Sn la mamma pelosa di due coniglietti, B....y e Diana e ho una cagnolina adottata 5 anni fa dal canile che si chiama Kira! Al più presto ve li farò vedere! Bacioni a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 10, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2008 Benvenuta!! Aspettiamo di conoscere i tuoi piccoli amici pelosi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 10, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2008 Maryy che coincidenza, anche tu qui??..Io ci sono da un pezzo... Benvenutaaa.. ps. (sono titty).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary7974 Inviato Gennaio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Grazie per il benvenuto! Titty beh bene o male dove si parla di animali ci sono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Un grande benvenuto a te e ai coniglietti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 22, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2008 Ciao Mary e benvenuta ...e le foto??? Noi siamo un gruppo di curiosi, e senza vedere le foto degli amici pelosi non sappiamo stare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora