ciberlaura Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Inviato Febbraio 21, 2008 Lo conosco anche io e un mio amico ha due femmine che provengono da quell'allevamento, sono molto belle, tipiche e con un gran carattere, una è certificata per la pet therapy. Il prezzo mi sembra più o meno quello.
GIANLUIGI Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Inviato Febbraio 21, 2008 il paese è Terni se non ricordo male....i ragazzi sono molto molto simpatici ed hanno degli ottimi soggetti. La cosa + bella è che hanno tutto catalogato per filo e per segno,dalle malattie ereditarie dei soggetti in loro possesso,fino al + stupido vaccino che hanno fatto. veramente persone in gamba!!!
SaZ Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Inviato Febbraio 21, 2008 Ciao grazie per la segnalazione. Anche se ho preso già un mezzo impegno con un altro allevatore più vicino alla mia zona, potresti lasciarmi sempre i contatti? hanno un sito?
GIANLUIGI Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Inviato Febbraio 21, 2008 debbo chiedere alla mia amica che ci ha preso il cane......ti faccio sapere a giorni,adesso è in ospedale e non mi sembra il caso di disturbarla!!!
SaZ Inviato Marzo 31, 2008 Autore Segnala Inviato Marzo 31, 2008 Ciao a tutti, volevo solo aggiornarvi sul fatto che ieri ho ritirato WHISKEY, un cucciolo di labrador retriver! Dopo mesi di continue ricerche, delusioni, tentate truffe, ho trovato un allevatore serio professionale e onesto. E' stato importantissimo avere pazienza! E' un cucciolo amorevole che avrà tutte le mie attenzioni! Ne parleremo insieme su questo bel forum! ciao
anamar Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Inviato Gennaio 1, 2009 Non so di dove sei.....ma conosco un piccolo allevamento amatoriale in Umbria che ha dei labrador veramente belli. Ci ho accompagnato una coppia di miei amici a prenderne uno e sono veramente belli sia da un punto di vista morfologico che caratteriale. Il prezzo se non mi ricordo male era sulle 750 Se ti serve un aiuto fammi un fischio
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora