giuseppe1986 Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Ciao ragazzi ho un pincher di quasi 1 anno e ho notato che è stufo dei soliti croccantini ( uso E......a. Agnello e riso ) e volevo chiedervi se posso dargli dei cibi diversi dai croccantini. Ho provato con croccantini diversi ma gli fanno male allo stomaco. Sapete darmi qualche indicazione? grazie 1000!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Puoi alternare ai croccantini il cibo umido della stessa marca, oppure puoi farti segnare dal veterinario una dieta "casalinga" con alimenti freschi. Considera però che gli alimenti freschi preparati in sala non forniscono al cane tutti i nutrienti e le vitamite di cui ha bisogno, per cui vanno integrati con appositi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Gennaio 25, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2008 E' stufo di E.....a??? Normale,ormai in giro lo stanno togliendo tutti a causa della scarsa appetibilità....l'azienda è in scesa del 15-20% del fatturato dell'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora