davemarty Inviato Gennaio 6, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2008 Buona sera a tutti.. Qualche mese fa vi avevo raccontato l'arrivo di yoshi, shit tzu, non so vi ricordate..? Ora la mia cucciola ha 7 mesi e divora qualsiasi cosa comprese ancora le feci!!! nonostante abbiamo provato a dissuaderla in vari modi.. Venerdi notte nonostante il soliti pasti ha vomitato un pò di bile. ( lei mangia ancora 3 volte al dì le crocchette + qualche pezzetto di cibo passato da noi padroni!) sabato notte ha vomitato 5 volte di cui la 1° volta c'erano tracce di feci sicuramente sfuggite da noi,ma non da lei!!! l'ho tenuta a digiuno come il veterinario mi ha detto.. sta mattina ha vomitato nuovamente bile gialla.. e ora è di nuovo a digiuna!! per lei è un vero supplizio perchè ha molta fame ed è vivace come al solito!! Aiuto per favore non so cosa pensare.. Mi chiedo se è normale l'appetito che dimostra sempre.. ora pesa 6kg! Grazie per il Vs prezioso aiuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 6, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2008 6kg a 7 mesi?? .. mi chiedo se ray sia sottopeso pesa 5kg a un anno e mezzo.... Ma il vet che dice?? ci sono problemi?? vermi???.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 6, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2008 ma il veterinario che ha detto? di solito quando mangiano le feci si tratta di carenza di qualche sostanza, chiedi al veterinario eventualmente. ti saprà dire di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Ciao Yoshi, il fatto che la tua cagnolina mangi continuamente schifezze sicuramente le può provocare un'intossicazione. Potrebbe anche essersi reinfestata di parassiti intestinali ingerendo feci di altri cani. Ti consiglio di portarla dal veterinario e farle fare un'altra analisi delle feci e analisi del sangue. Va bene il digiuno, ma devi fare molta attenzione a quello che mastica. Spesso il cibarsi di feci è il sintomo di carenza di sali minerali. Concorda con il tuo vet. una dieta appropriata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 prima di tutto,per dissuaderla a mangiare feci, ma anche altre porcheerie, che possono essere pericilose , falla uscire con una museruola, fastidiosa ma necessaria, poi si, falle fare un controllo generale per escludere infestazioni- intossicazioni, fatti consigliare un complesso vitainico- minerale dal veterinario . una dieta utile, sperimentata su cani e gaaìtti è nasello bollito (va bene quello surgelato a tranci) utilissimo anche in caso diarree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora