viky Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 ciao a tutti!!! sono nuova di qui e come tutti voi adoro i cavalli ... bho non so cos' altro dirvi... 1 bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Ciao Viky, ben venuta. Non sai cosa dire???? Non ci credo. Raccontaci della tua vita con i cavalli, come hai cominciato, da quanto , che disciplina pratichi, se hai un cavallo tuo.... se hai dei sogni o delle aspirazioni. Ce ne sono di cose da raccontare!!! Siamo tutt'orecchi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viky Inviato Gennaio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 allora... monto da circa dieci anni ..ho un cavallo, un frisone occidentale i 5 anni di nome arko e una berbera di 8 che si chiama burby ... e faccio completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Ciao Viky, benvenuta tra noi, quanti anni hai?? Anche a me piacciono i frisoni ma purtroppo non è alla portata delle mie tasche, in compenso ho tre bellissimi cavalli che adoro.. Hai detto che fai Completo, perchè non ci spieghi esattamente cosa comporta questa disciplina?? fai anche passeggiate? Ah dimenticavo di presentarmi: Eris è il mio nick e sono di Torino.. Ciao. Eris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Vero! Potresti aprire una discussione e spiegare in lungo e in largo cosa comporta una gara di completo...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Apri il topic forzaaaaa!!! Il completo è la mia passione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viky Inviato Gennaio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 allora ho18 anni... spesso faccio le passeggiate... adesso vedo di aprire il topic del completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora