demergazziba Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Ciao a tutti ! Sono Barbara, ho 36 anni e la mia passione sono (nemmeno a dirlo) i cavalli ! Alcuni di voi mi conoscono già, perchè partecipo ad un altro forum, con lo stesso nick. Per chi non mi conosce aggiungo qualche informazione: vado a cavallo più o meno da quando avevo 16 anni, ma la mia frequentazione dei maneggi non è sempre stata continua, ho passato anni senza andare a cavallo, dopo la laurea. Circa 3 anni fa (e per un anno) ho avuto un bel cavallo in mezza fida, che poi è stato venduto. Ora, a causa di impegni familiari, non sto montando, ma seguire i forum mi tiene legata a questo splendido mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Ciao Carissima!!! È un piacere averti qui! Sono contenta di vederti, c'è proprio bisogno di "nuova linfa" nel forum e con te abbiamo fatto un ottimo acquisto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Ciao e benvenutissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Ciao, benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demergazziba Inviato Gennaio 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Ciao ! Grazie per il benvenuto ! Questo forum è molto carino, è da tempo che, di quando in quando, ci passo e leggo qua e là... Devo fare i complimenti a tutti voi per i contenuti e per la moderazione. Bravi ! Un salutone anche a LadyD ! Anch'io sono contentissima di leggerti ! Tutto bene ? Come sta Gringo ? Ho visto che cedi in mezza fida un franches montagnes... è tuo ? Hai trovato la fida ? A presto. Barbara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 4, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2008 Grazie mille per i complimenti, sono sempre graditissimi!! ;o) Allora spero di leggerti presto in qualche discussione!! Per il resto ti rispondo via MP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora