Vai al contenuto

Mi Presento

demergazziba

Recommended Posts

Ciao a tutti ! Sono Barbara, ho 36 anni e la mia passione sono (nemmeno a dirlo) i cavalli !

Alcuni di voi mi conoscono già, perchè partecipo ad un altro forum, con lo stesso nick.

Per chi non mi conosce aggiungo qualche informazione: vado a cavallo più o meno da quando avevo 16 anni, ma la mia frequentazione dei maneggi non è sempre stata continua, ho passato anni senza andare a cavallo, dopo la laurea.

Circa 3 anni fa (e per un anno) ho avuto un bel cavallo in mezza fida, che poi è stato venduto.

Ora, a causa di impegni familiari, non sto montando, ma seguire i forum mi tiene legata a questo splendido mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carissima!!!

È un piacere averti qui! Sono contenta di vederti, c'è proprio bisogno di "nuova linfa" nel forum e con te abbiamo fatto un ottimo acquisto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenutissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ! Grazie per il benvenuto !

Questo forum è molto carino, è da tempo che, di quando in quando, ci passo e leggo qua e là... Devo fare i complimenti a tutti voi per i contenuti e per la moderazione. Bravi !

Un salutone anche a LadyD ! Anch'io sono contentissima di leggerti ! Tutto bene ? Come sta Gringo ?

Ho visto che cedi in mezza fida un franches montagnes... è tuo ? Hai trovato la fida ?

A presto.

Barbara

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...