Trillyna Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Salve Una domanda semplice semplice. ma cosa sono le fusa esattamente? Trilly le fa fortissimo si sente a distanza, le fa quando la coccoliamo ma alcune volte come di notte la sento arrivare già in pieno delle fusa senza che io l'abbia toccata. Praticamente è il suo modo di esprimere felicità? scusate l'ignoranza!! ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 I gatti in genere fanno le fusa quando sono in uno stato di benessere. Anche se in alcuni casi le fanno anche quando stanno male (non è certo il caso di Trily). Avevo letto che il rumore delle fusa è dato dal afflusso di sangue che grazie all'accellerazione cardica, scorre più velocemente. Ogni gatto ha il suo modi fare le fusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trillyna Inviato Gennaio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Grazie Marty, allora penso sia felice, non capivo se poteva essere paura però in situazioni tranquille che si fa carezzare mi sembra strano sia paura! Diciamo che è una gattina espansiva.. quindi è nella famiglia giusta visto che lo siamo anche noi!! grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 3, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2008 Nel caso di Trilly non penso proprio si tratti di paura! Anzi dire che è proprio felice con voi e ve lo dimostra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora