Vai al contenuto

Layla Trema...

LadyUnforgiven

Recommended Posts

Salve sono nuova nel forum,

la mia cucciolotta di poco più di un anno,Layla,questa mattina appena è entrata in casa e ho cominciato a coccolarla...mi sono resa conto che tremava.Era molto docile,cosa che di solito non è indole del suo carattere perchè è molto giocherellona e attiva,corre sempre in casa...ma oggi no.

il fatto che tremasse mi fa preoccupare ho subito pensato alla febbre o a una qualche specie di influenza canina....

cosa può mai essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta sul forum. Se vuo puoi anche approfittitare dello spazio presentazioni per raccontarci di te e di Layla. Se Layla è abituata a stare fuori, il suo tremore potrebbe essere dovuto alle temperature rigide di questi giorni Sì anche i cani possono prendere malattie da raffredamento come noi.. Ti consiglio di vedere come va se continua a tremare e a essere tropo tranquilla portala dal veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei cani il tremore può essere dovuto ad un'infinità di cause: una forte emozione o stress, ad esempio, febbre, presenza di parassiti intestinali che sollecitano il sistema nervoso, fase iniziale di epilessia, ingestione di sostanze tossiche in quantità minima, intolleranze alimentari, dolori reumatici...

ti consiglio di osservare Layla attentamente e notare se il tremore persiste o compaiono altri sintomi, e in tal caso rivolgerti al veterinario. Se invece l'episodio è isolato, non c'è da preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...