clalla Inviato Gennaio 2, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2008 ciao a tutti!!! sono claudia ed ho un coniglietto ariete di circa 3 mesi di nome Oreste! E' inutile dire che è bellissimo, impavido, simpatico e adora le coccole, inoltre è talmente educato che fa la pipì sempre nella sua gabbietta nello stesso angolino e così la cacca, ma ultimamente quando sale sul divano fa la pipì e la cacca lì sopra e non riesco a capire perchè....potete aiutarmi?! naturalmente sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.... Grazieeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 7, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2008 Anche la mia dopo un mese che faceva tutto nella sua gabbietta ha iniziato a farla...sul mio letto....aiutooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Gennaio 8, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2008 Anche il mio di solito sporca nella sua cassettina tranne quando è sul mio letto.... all'inizio faceva così anche quando era sulle gambe, ma per fortuna ha smesso... ora quando lo faccio salire sul letto gli metto una bella tela cerata (come qualla che si usa per i lettini dei bambini) ma chissà come Teddy riesce sempre a trovare l'unico angolino scoperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 9, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2008 Sono pestiferi!!! La mia dopo 20 giorni che faceva tutto nella sua cassetta nella gabbia ieri ha pensato bene di farmela sui cuscini del letto.... con mia grande gioia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora