Vai al contenuto

2008 Un Altro Anni Di Cani


maligold

Recommended Posts

Sono appassionato di cinofilia da molti anni e molti dei miei obbiettivi in questo anno saranno raggiunti (gia educatore cinofilo) sono vicino alla laurea in veterinaria..leggo di tutto su comportamento del cane educazione e rieducazione...con questo forum spero di scambiare pareri e perchè no, conoscere qualcosa di nuovo su tutti gli animali....perchè non si finisce mai di imparare.....amo tutti i cani una razza in particolare il pastore belga malinois.

ciao ciao e buon anno a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Benvenuto e buon 2008!

Anch'io sono nuova ma mi sono già appassionata parecchio a questo forum... l'unico che riunisce così tante persone competenti sui nostri amici animali!

Visto che sei prossimo alla laurea in veterinaria, tu sei senz'altro una di quelle persone!!! Complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, buongiorno e buon 2008!

Finalmente leggo di un altro appassionato dei Malinois!

Io prenderò la mia prima cucciola il 19 gennaio... e sono entusiasta!

Non vedo l'ora di condividere la mia vita con una Malin....

Tu ne possiedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

HO 2 femmine..........aiemee!!

Mi fanno diventare matto tutto il giorno....sono veramente dal "cuore impavido", hanno il fuoco dentro pronto ad esplodere ad un gesto.....mi piacciono per questo!

Di certo non è facile gestirle e non è proprio una razza da consigliare ad un principiante ma sono cani unici!

ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Due femmine... chissà però che bello.... io vedo quelle dei miei istruttori che sono davvero legatissime a loro, hanno quasi un attaccamento viscerale col padrone. E forse è proprio questo che mi ha fatto innamorare di questa razza (non certo l'aspetto fisico, sebbene io creda che siano bellissimi!)..vederli così attaccati..

Io ho già un altro cane (jack russell terrier) dal carattere vivacissimo e piuttosto forte e cocciuto. Come con lui anche con la Malin seguirò appena possibile un corso di obedience e mi avvalerò dell'esperienza dei miei educatori cinofili con i Malinois (tutti ne possiedono 2)...

Io credo di potercela fare, sono piuttosto decisa nel mio obiettivo e chissà che non diventi una belgista...

Sul fatto che sono unici concordo... tutti mi han sempre detto che: PRIMA VIENE IL MALINOIS, POI I CANI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è così!

Il malin....è una razza diversa da tutte le altre, con pregi e difetti, ovvio.........devi sapere come prenderli, perchè non tutti sono uguali e bastano pochi errori per pagarne le conseguenze....sono mooooooolto sensibili agli errori del suo alleato in tutto.....noi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita da come ne parlate deve essere davvero una razza molto particolare....cercherò qualche info su Internet, mi avete troppo incuriosita!!!

BENVENUTO!!!!

Ciao Tib... ti dico solo questo...una sera parlavo della cucciola che prenderò (di Malinois ovvio) con il mio istruttore (ne possiede già 2) e alla conversazione partecipavano anche altre 2 ragazze che fanno agility con me. Ad un certo punto una mi fa: MI DOVETE SPIEGARE PERCHè, QUANDO PARLATE DEL MALINOIS, SEMBRA CHE AVETE I CUORICINI AL POSTO DEGLI OCCHI!

Su internet ci sono molte info ma la cosa migliore è vederli all'"opera" in prove di lavoro (danno il massimo) e in agility.

Sono meravigliosamente stupendi. E non parlo di estetica! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo tutto ma.....................

c'è ancora una cosa che non sapete esiste una disciplina in cui solo il malin eccelle senza confronti stracciando ogni dubbio sulla sua versatilità alla quale solo l'uomo se vuole può arrivare, di certo non un cane di qualsiasi razza esso sia............................

:bigemo_harabe_net-134:

Mondioring

Provar per credere.......ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo tutto ma.....................

c'è ancora una cosa che non sapete esiste una disciplina in cui solo il malin eccelle senza confronti stracciando ogni dubbio sulla sua versatilità alla quale solo l'uomo se vuole può arrivare, di certo non un cane di qualsiasi razza esso sia............................

:bigemo_harabe_net-134:

Mondioring

Provar per credere.......ciao

Concordissimo!! Mamma se è vero!!

Ho visto dei video di Mondioring ed è davvero impressionante...la guardia dell'oggetto poi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appassionato di cinofilia da molti anni e molti dei miei obbiettivi in questo anno saranno raggiunti (gia educatore cinofilo) sono vicino alla laurea in veterinaria..leggo di tutto su comportamento del cane educazione e rieducazione...con questo forum spero di scambiare pareri e perchè no, conoscere qualcosa di nuovo su tutti gli animali....perchè non si finisce mai di imparare.....amo tutti i cani una razza in particolare il pastore belga malinois.

ciao ciao e buon anno a tutti!

Benvenuto e complimenti per il corso di laurea in veterinaria,

concordo con te quando dici che non si finisce mai di imparare!

ti segnalo comunque questo link nel caso ti faccia piacere collaborare con noi e pubblicare articoli e schede animali non ancora presenti sul portale:

es. di articoli:

http://www.animalinelmondo.com/animali/cani.php

informativa per la pubblicazione delle notizie:

http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=694

Cordiali saluti e buona navigazione su

www.animalinelmondo.com/it

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...