Katia69 Inviato Marzo 24, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2009 hai deciso il nome dopo tanti suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalinka Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 mmmmh "Tabuj", mi sa di Laghée o sbaglio? Comunque il quadrupede nella foto qui a fianco è Macchia; il nome glielo hanno dato le mie figlie quando sono andate al canile (influenza Disneyana). Non so come si chiamasse prima, ma meglio dimenticarlo, visto che prima del canile era un cane maltrattato. Io lo chiamo anche "puzzolone", "scemello", "bauone", "cretinotto", "amore santo peloso", "cuore quadrupede", "faccina pelosa", "naso con un cane dietro". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 "naso con un cane dietro". :bigemo_harabe_net-163: Fantastico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 "naso con un cane dietro". :bigemo_harabe_net-163: Fantastico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalinka Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 è un soprannome di seconda mano "naso con un cane dietro", in realtà: era della mia Laska, fox a pelo liscio, che in quanto a naso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 julia, julietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaianenella Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Il nome sarebbe Misia, ma a volte la chiamiamo anche Schizza, Mordicchia o Paciuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora