marlin Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 ciao a tutti e auguroni di buon anno. Oggi, insieme ad amici abbiamo festeggiato il capodanno in casa, e con noi ovviamente cera la mia Mimì. Verso le 22: 30 l'ho portata a fare pipì. Dopo circa 20 minuti , è entrata in una cameretta dove ogni tanto sale sul lettino ( ho notato che ha lasciato qualche macchiolina di sangue)e con grande stupore ho visto che aveva fatto pipì sul letto. Mi chiedo e vi chiedo... come è possibile tutto questo? Quando era più piccola non faceva mai pipì sul letto... Potrebbe dipendere dal fatto che è in calore? Sono veramente preoccupato. Oggi ha avuto meno perdite, spero la fase del calore stia per terminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Non saprei proprio che dirti....forse non l'ha fatta fuori perchè si è spaventata per i botti e una volta a casa ha avuto la reazione del freddo e l'ha fatta...boh?!?.....non so proprio Ricambio di cuore gli auguri per un anno felice e tante coccole alla tua bellissima cucciolotta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Probabilmente si è spaventata a causa della confusione che c'era in casa, oppure a causa dei botti. Mimì è una cagnolina molto sensibile. Probabilmente quando l'hai portata fuori non è riuscita a svuotare la vescica e poi l'ha fatto in casa quando si sentiva tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 caro marlin intanto buon anno a te e alla tua adorabile mimi....... quoto cinzia e antonella.....ieri era una giornata particolare e i nostri pelosotti piu emotivi spesso si spaventano,io non mi preoccuperei particolarmente ,specialmente sapendo quanto tu sia attento e ansioso ...... tienila d'occhio nei prossimi giorni e se l'episodio dovesse ripetersi faccelo sapere ........ma ricorda:una pipi' sporadica fuori posto non fa una malattia..... un abbraccio a tutti e due dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora