Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti e auguroni di buon anno.

Oggi, insieme ad amici abbiamo festeggiato il capodanno in casa, e con noi ovviamente cera la mia Mimì.

Verso le 22: 30 l'ho portata a fare pipì.

Dopo circa 20 minuti , è entrata in una cameretta dove ogni tanto sale sul lettino ( ho notato che ha lasciato qualche macchiolina di sangue)e con grande stupore ho visto che aveva fatto pipì sul letto.

Mi chiedo e vi chiedo... come è possibile tutto questo?

Quando era più piccola non faceva mai pipì sul letto...

Potrebbe dipendere dal fatto che è in calore?

Sono veramente preoccupato.

Oggi ha avuto meno perdite, spero la fase del calore stia per terminare.

Inviato

Non saprei proprio che dirti....forse non l'ha fatta fuori perchè si è spaventata per i botti e una volta a casa ha avuto la reazione del freddo e l'ha fatta...boh?!?.....non so proprio

Ricambio di cuore gli auguri per un anno felice e tante coccole alla tua bellissima cucciolotta!!!

Inviato

Probabilmente si è spaventata a causa della confusione che c'era in casa, oppure a causa dei botti. Mimì è una cagnolina molto sensibile. Probabilmente quando l'hai portata fuori non è riuscita a svuotare la vescica e poi l'ha fatto in casa quando si sentiva tranquilla.

Inviato

caro marlin

intanto buon anno a te e alla tua adorabile mimi.......

quoto cinzia e antonella.....ieri era una giornata particolare e i nostri pelosotti piu emotivi spesso si spaventano,io non mi preoccuperei particolarmente ,specialmente sapendo quanto tu sia attento e ansioso ......

tienila d'occhio nei prossimi giorni e se l'episodio dovesse ripetersi faccelo sapere ........ma ricorda:una pipi' sporadica fuori posto non fa una malattia.....

un abbraccio a tutti e due

dona

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...