paola dei gatti Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 sono paola dei gatti, sono qui perchè ho una vasta tribù che accompagna i miei passi e che accudisco con l'aiuto di mio marito e di mio figlio. ho una cinquantina di gatti e 12 cani, un coniglio nano ed un numero imprecisato di tartarughe (ovviamente non vivo in un monolocale! ) ho anche una discreta esperienza in proposito e gestisco un blog dove racconto le allegre avventure dei miei animali e di quelli degli amici. a npme di tutta la Tribù auguro un sereno 2008 agli amici del forum, appena incontrati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 Grazie degli auguri,ricambio ampiamente.e tanti auguroni ai tuoi numerosi pelosetti.ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 31, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2007 Ben arrivata a te e ai tuoi animali! Buon 2008 anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Complimenti per la tribù e benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Ben arrivata e complimenti per la tribù! Allora aspettiamo i racconti delle tue avventure con la tua banda a quattrozampe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora