alecia Inviato Dicembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2007 ciao a tutti... ho un problema con la mia porcellina e vorrei qualche spiegazione a riguardo: ormai sono venti giorni che ce l'ho...e nn ci sono miglioramenti nel suo comportamento nei miei confronti!! è sempre zitta, i suoi versetti li sento davvero poco e immobile... per non parlare di quando è fuori dalla gabbia... solo qnd cerco di prenderla comincia a correre all'impazzata nella gabbia!!!mi fa preoccupare, e poi nono so più come fare per poterla avvicinare! mi dispiace tantissimo ... forse potete aiutarmi a capire cosa prova perchè siete più esperti...grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2007 Mmmm ha paura di te dopo 20giorni???? Bè c'è di peggio, la mia Frittella ancora dopo 6mesi che è con me, è ancora una fifona.. Dipende dal carattere, perchè ad esempio le altre mie porcelle sono socevolissime, la piccola poi che ho preso da poco da subito è stata socevole...Quindi non preocuparti è tutto normale, dalle tempo e conquista la sua fiducia il modo migliore è "prendendola per la gola" quando esce dalla casa tu avvicinati poco alla volta e dalle qualcosa di prelibato, vedrai che pian piano assocerà il tuo arrivo alla "pappa", i porcellini sono animali molto timidi (dobbiamo sempre tener conto che sono prede e quindi è nella loro natura), quindi stai tranquilla armati di tanta pazienza e vedrai che dei risultati li otterai.. ps..voglio vedere le fotooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 ciao a tutti... ho un problema con la mia porcellina e vorrei qualche spiegazione a riguardo: ormai sono venti giorni che ce l'ho...e nn ci sono miglioramenti nel suo comportamento nei miei confronti!! è sempre zitta, i suoi versetti li sento davvero poco e immobile... per non parlare di quando è fuori dalla gabbia... solo qnd cerco di prenderla comincia a correre all'impazzata nella gabbia!!!mi fa preoccupare, e poi nono so più come fare per poterla avvicinare! mi dispiace tantissimo ... forse potete aiutarmi a capire cosa prova perchè siete più esperti...grazie ciao ciao I porcelli sono esserini timidissimi. Alcuni sono più socievoli altri invece rimarranno timidi per sempre. Bisogna avvicinarli con delicatezza magari carezzandoli dentro la gabbia, e prendendoli quando sono più tranquilli e con calma. Magari offrigli il cibo dalle tue mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora