Vai al contenuto

Chi Sarà La Colpevole?

Luna88

Recommended Posts

Allora..E' da un pò di tempo che non scrivo.. (d'altronde con le feste siamo tutti un pò impegnati..)

Adesso scrivo non per un bellissimo motivo anzi...In pratica prima stavo dando la pappa alle porcelle e come voi sapete ciambella diventa ogni giorno sempre più capellona, è bellissima con quel ciuffone che le scende davanti fino al musino...Bè prima si affaccia la testolina dalla casa e voilà il ciuffo è scomparso, tipo tagliato, ma io non sono stata, in un primo momento ho pensato: "magari si tratta di rogna, o di qualche acaro della pelle".. ma mi sono accorta che anche di dietro è più corto, solo che non ha chiazze dsenza, ma bensì è tipo accorciato, e allora ho pensato: "mmm conoscendo le mie porcelle, magari è stata una di loro", le ipotesi dovevano essere 3 visto che sono 4 porcelle e non credo che Ciambella se lo sia strappato da sola :bigemo_harabe_net-127: ..quindi sarebbero le sospettate "Nutella, Frittella, e Cannella"... solo che non sapete che qualche giorno fà, ho "isolato" Nutella nel secondo piano, perchè rincorreva le altre, quindi il campo si restringe, frittella o cannella...Ora io sarei stata più propenza nel dire subito "Frittella" visto i suoi precedenti :lol:...solo che devo un pò ricredermi perchè ho notato che la piccola cannella non è per niente un angioletto... :bigemo_harabe_net-127: , anzi è una piccola peste...Prima ho sentito un fischio. appena sono andata a vedere c'era la povera ciambella che scappava nella casa, e dietro di lei frittella e cannella..quindi non sono riuscita a capire chi fosse....(si coprono a vicenda)...Intanto pelo nella gabbi nn c'è ne tanto (ti ricordi Giorgia che a te tempo fà è successa la stessa cosa? bricio strappava il pelo a giorgina, ma tu hai subito capito chi era perchè l'hai vista con il pelo in bocca), io ancora no...sono disperata mi tocca separare anche leiiii :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che porcelle cattivone!

A me non è mai successo niente del genere, anzi alcuni giorni fa ho deciso di tagliare i ciuffi a Seele e Leone perchè mi sembrava che facessero un po' di fatica a mangiare :bigemo_harabe_net-128: ora Seele sembra una punk e Leone un dandy con la frangetta, credo che mi odieranno! :bigemo_harabe_net-163:

Comunque ti auguro una buona indagine per la scoperta della colpevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooo che pestifera chiunque sia stata!hihihihi :bigemo_harabe_net-163:

Guarda la cosa importante sarebbe che almeno non glieli avesse strappati ma solo tagliati (vedi barbering).

Bricio era tremenda con Giorgina!Era una ceretta in piena regola!

Comunque le parrucche provocano ondate di gelosia pura!Io punterei Frittella come alter ego bricioliniano! :lol:

Anche io ho tagliato i capelli alle mie in stile punk!Sono mostruose!Ma ci vedono! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii giorgia hai ragionee e comunque adesso ne sono più sicura, perchè apparte che è l'unica pelata del gruppo, e l'invidia fà questo e altro.. :lol:

ho notato che rompe anche a cannella, quindi non è cambiata per niente, e non mi sento più in colpa per aver subito pensato a lei, solo che adesso che ho scoperto la "colpevole" mi tocca separare lei.. :bigemo_harabe_net-102:

per adesso ho messo ciambella da sola, e le è cresciuto tutto il suo, pelo, è più bella di prima, se la vede frittellaaa :bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiii giorgia hai ragionee e comunque adesso ne sono più sicura, perchè apparte che è l'unica pelata del gruppo, e l'invidia fà questo e altro.. :lol:

ho notato che rompe anche a cannella, quindi non è cambiata per niente, e non mi sento più in colpa per aver subito pensato a lei, solo che adesso che ho scoperto la "colpevole" mi tocca separare lei.. :bigemo_harabe_net-102:

per adesso ho messo ciambella da sola, e le è cresciuto tutto il suo, pelo, è più bella di prima, se la vede frittellaaa :bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frittella la tosa subito! :lol: Però senti se lo taglia e non lo strappa non è grave.

Al peggio le fa vedere il mondo che con quel ciuffo peruviano poverine hanno gli occhi coperti!

Vanno divise per un pò, in modo da farglielo dimenticare, se glielo strappa alla radice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo qui.. anche io sono stata un po' assente (il mio computer a casa non funziona, colpa delle porcelle che hanno assaggiato i cavi :bigemo_harabe_net-127: , infatti ora mi sto collegando dal portatile del mio ragazzo).

Ho letto cosa è successo, hihi... sapete anche Triky ogni tanto tira il pelo a Kami.. Dev'essere proprio invidia..

Certo però che le nostre porcelle sono proprio delle pesti in miniatura :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si è svelato il misterooo, o perlomeno, non era tanto più un mistero, come avevo sospettato, è stata frittella...oggi, ho rimesso ciambella con le porcelle, appena l'ho messa, frittella sembrava indemoniata, ha cominciato a rincorrerla, le ha strappato tutto il pelo, c'è l'aveva nella bocca, poi se lè presa anche con le altre, ha combinato un manicomio, e quindi l'ho messa da sola... che posso fare???? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima prova a fare il bagnetto un'altra volta.

Poi se si riscatena, basta vuol dire che non possono stare assieme.

La possibilità migliore secondo me è di accoppiare frittella con un denver sterilizzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilità migliore secondo me è di accoppiare frittella con un denver sterilizzato!

:bigemo_harabe_net-163: Io ho alcune amiche che si comportano come Frittella e si placano dopo esser state conquistate dal denver di turno. Non demordere, questa è sicuramente la strada da intraprendere :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...