ela Inviato Dicembre 22, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2007 BUON NATATLE! Buon Natale a tutti noi, ai nostri cari ed ai nostri soci di maggioranza, cioè i nostri animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2007 Tantissimi auguri di Buon Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Dicembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2007 BUON NATALE!!!! Buon natale a tutti umani e angioletti cavallosi!!!!! E pensare che fanno così tanto per noi..... si meritano tutte ( e solo quelle!!!!) le cose belle che accadono!!! quindi anche a loro BUON NATALE, anche se non potremmo mai ringraziarli abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Dicembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2007 Ecco che arrivo io con la mia proverbiale originalità e fantasia... BUON NATALE A TUTTI!!! A parte gli scherzi...ieri la mia cara pony ha pensato bene di farmi un regalo...il biglietto di un bel volo di sola andata con destinazione strada, dove peraltro stava passando una macchina... mi ha preso la mano, ed è partita a razzo verso la staccionata, scartando all'improvviso a sinistra...io sono volata dall'altra, e dopo un'artistica capriola in aria sono atterrata in mezzo alla strada...naturalmente sempre sul ginocchio sinistro, che ora è di un bel colore blu puffo! E oggio gli ho dato il colpo di grazia... dopo un'intera giornata di stage di pony games con il mitico Jacques Cavè, ho scavato la buca al mio ginocchio, che ora riposa in pace nel campo in erba del maneggio!mi mancherà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErisBad Inviato Dicembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2007 Tanti Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri da me A Tutti Voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Dicembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2007 Tanti auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora