Vai al contenuto

Sterilizzazione


Myanimals

Recommended Posts

Ieri ho portato la mia dolce Narnia dal veterinario per farla sterelizzare.

Durante l'intervento (circa una mezz'oretta) gli ho tenuto stretta la zampina e gli sussurravo alle orecchie. Mi piace credere che lei mi stia ad ascoltare.

Per fortuna è andato tutto bene... Ci ha messo un po' a svegliarsi però è tutto sotto controllo.

Oggi è ancora un po' indolenzita e arrabbiata: odia il collare elisabettiano!!!! ma è del tutto comprensibile....

La cura migliore?? Coccole a volontà.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente!!!! anche se non gli piace lo deve tenere fino a venerdì prossimo (quando toglieremo i punti)....

E' ancora molto molto debole... riposa quasi tutto il giorno. Ogni tanto girovaga per la casa per andare alla sua cassettina o alla sua ciotola....

Mi fa tanta tenerezza!!!!

Poverina la mia bimba....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla vedrai che tornerà presto quella di prima! Il fatto che sia calma può essere dovuto alla costrizione data dal collare di Elisabetta ma vedrai che anche a quello si abituerà presto. Se però continua a essere troppo tranquilla per 2, 3 giorni ti consiglio di portarla dal veterinario. Un controllo non sta mai male

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avvertirò il veterinario.... comunque ho notato che se le tolgo il collare elisabbettiano è più vivace...Quindi credo che sia quello la causa del suo umore....

Vi farò sapere come procede nei prossimi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....

oggi la mia Narnia sembra essere più allegra...

Questa mattina quando mi sono svegliata era sul mio cuscino e quando ho iniziato a coccolarmi mi ha fatto le fusa, cosa che prima non faceva...

La mia piccolina!!! che dolce!!!!

Credo che si sia rassegnata al fatto che dovrà tenere il collare elisabettiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che la gattina si sia ripresa! Vedrai che ora che è sterilizzata e si è ristabilita dall'intervento tornerà a essere quella che era e starà anche + tranquilla!

Un bacio!

X KITTY84: parlando in generale, le gattine non cambiano carattere dopo la sterilizzazione..perlomeno le mie non l'hanno cambiato..sicuramente saranno + tranquille, non avendo + tutti i gatti che le asfissiano!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...