Vai al contenuto

Un Grande Saluto


miky86

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo michela ho 21 anni ed ho una bellissima gatta di nome trottolina.è un persiano proveniente dalle foreste norvegesi a pelo lungo..ha 13 anni ma è sempre stata molto vispa a parte a volte quando aveva problemi di cistite..ora ce l'ha di nuovo in forma più grave come ho scritto ieri sul forum sotto la voce malattie.Spero che qualcuno mi dia un aiuto.Grazie a tutti un saluto e un bacio a tutti gli animali del mondo..Li adoroooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo benvenuta. Gaurda che i Persiani e i gatti delle Foreste Norvegesi sono due razze diverse, pur essendo entrambe a pelo lungo. Una delle differenze è, ad esempio che il gatto delle Foreste Norvegese è più robusto del Persiano.

ciao marty visto la foto della mia miciona?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto bella!! Devo dire che ha un pelo bellissimo. Mi sembra, da quello che riesco a vedere che il musetto non sia molto schiacciato come quello dei Persiani ma piuttosto affusolato.

ciao marty..e la tua?pure la tua è stra bellissima!!!!sai un vet.mi aveva detto che era un persiano d'angora poi un altro mi ha detto che è proveniente dalle foreste norvegesi!!!!!Sinceramente della razza non mi importa molto perchè tutti gli animali di razza e non sono stupendi giusto?! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...