Vai al contenuto

Domattina Operazione


iamdonatella

Recommended Posts

http://www.flickr.com/photos/61864435@N00/2102782209/

questo microbino domani mattina sara' in anestesia totale (lei pesa 2 kg) perche' ha un sacco di tumorini della pelle che fino a ieri non le hanno causato nulla, ma ieri si e' messa a grattarsene e a morsicarsene uno e ha sanguinato un bel po'.

stamattina di corsa dal vet, il quale ha suggerito che si vede che cominciano a darle fastidio e sia meglio toglierli.

ne approfittiamo dell'anestesia per farle anche la pulizia dei denti (ha un fiato che stenderebbe un culturista)

... mia mamma e' gia' in agitazione, si e' gia' presa gli ansiolitici.

OT: io verro' operata venerdi... scommettete che per me mia mamma gli ansiolitici mica li prende??? :bigemo_harabe_net-163:

ritornando a bomba: essendo cosi' vecchietta (quasi 14 anni) ci sono delle preauzioni particolari da prendere per il post operatorio ?

dimenticavo, le faremo anche i prelievi con tutti gli esami del sangue, per vedere se 'tiene botta' bene all'eta'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che farà un controllo generale prima dell'anestesia, se ci saranno particolari precauzioni te lo dirà il tuo vet., ma sono sicura che questo peperino vi darà subito filo da torcere.

...ansiolitici per la piccina di casa sì, per te no che sei grande e vaccinata! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo andati a prendere il microbino alle 12.30!

tutto bene, ha 4 taglietti da 2 e 3 punti in giro, ed e' gia' parecchio sveglia.

dovremo darle un antibiotico per 5 giorni, e le analisi del sangue sono tutte perfette... mica male la vecchietta!!!

Sono contenta :bigemo_harabe_net-122:

p.s. se vuoi conoscere il mio rudy ho messo una sua foto nel mio profilo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora, non ho più tempo di fare un bel niente......

Sono proprio contenta per la piccoletta! Tanti baci e carezze da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

il microbo-gilda non ha fatto altro che dormire tutto il giorno e ora che si e' svegliata e voleva uscire per la pipi' le abbiamo dato anche 1/2 razione della pappa serale, ha mangiato di gusto e ci e' pure rimasta male che era cosi' poca!

direi che va tutto bene, le abbiamo messo un cappottino perche' oggi aveva i brividi e almeno evitiamo anche il rischio che si gratti, ha delle zampette da ragnetto, ma ci prova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...