Vai al contenuto

Per Conoscerci...

Recommended Posts

viol o indaco come si dice? hihihihihhihi

se fossi una caramella?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se fossi una caramella...beh, direi proprio che sarei decisamente una caramella dura al caffè!!!

e se fossi un cielo come saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la domanda cielo non è già stata fatta?

vabbè vorrei essere un cielo azzuro limpido e fresco!

se fossi una lettera dell alfabeto?

Link al commento
Condividi su altri siti

una felpa rossa....comoda sportiva e di un bel rosso vivo! insomma un po' come me...ah con qualcosa di nero però! facciamo a strisce!!! ecco quella sarei io! a giorni alterni insomma! ahuhauhauhauhaha

se fossi un numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto martina ,non è detto........io rispetto a te sono QUASI un mobile di antiquariato....e mi pare che mi si usi poca cura e poco rispetto.... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: scherzo ovviamente!

se fossi un vestito vorrei essere un vestito da sera....lungo ,con un po' di strascico ,morbido nel taglio.....perchè?ma perche sono UNA DONNA mi pare ovvio........... :bigemo_harabe_net-134:

se fossi un sogno?cosa sogneresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dona allora rispondi a me che io rispondo al sogno!! hihhii

Link al commento
Condividi su altri siti

bene......accetto la sfida elisa

se fossi un numero sarei il 4 ....e non perche corrisponde alla D....ma perche mi sta simpatico!cosi......non so.....mi è sempre piaciuto il 4!mentre non mi piace punto il 7....è triste il 7 cosi "schematico",non trovate? :bigemo_harabe_net-163:

ora aspetto il tuo sogno........

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio sarebbe uno di quei sogni un po' confusionari e pieni di tutto, dove le facce delle persone si sovrappongono.. e una sola rimane ben impressa, forse perchè un po' confusionaria lo sono, ma alcune persone non le dimentico e le tengo strette!

e se fossi un peluches?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei un pesce d'acqua salata!!magari un simpatico pesce pagliaccio come Nemo :wub:

E se fossi una lampada che tipo di lampada saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bellissimo e musicale inglese britannico! :wub:

E se fossi una bevanda?... prima la ricetta ora la bevanda... giuro che non lo faccio apposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un frutto? ... sicuramente un melograno... di aspetto dimesso, a lunga maturazione, ma quando lo apri è un'esplosione di colore rosso, di chicchi pieni di succo dal sapore sorprendente, dolce ed acidulo, un futto che matura quando tutti gli altri non sono più sugli alberi...

e se fossi un fiore (per restare in tema botanico...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...