Antonella12 Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Non posso rispondere diversamente... lo so, sembro presuntuosa ma... una tigre! Schiva quanto basta ma coraggiosa se messa all'angolo, invisibile nonostante la sua bellezza, capace di crudeltà come di tenerezza... se fossi uno strumento musicale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 l'ARPA........perche da suoni dolci ,melodiosi...ed è molto difficile saperla suonare bene......... e ora cambio un po' la domanda:se fossi......UN DIFETTO.....quale non vorresti mai essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 non vorrei mai essere falsa! e se fossi una sorpresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 CARA CARA ELISA,......mi permetto di chiederti di fare una scappatina sul topic "parliamo d'amore"....ho appena postato tutta una filippica e sembra che la tua risposta mi abbia letto nel pensiero......saresti un ottima amica per me torniamo in tema: se fossi una sorpresa?sarei un gattino che mi aspetta sulla porta perche vuole vivere con me......è il mio sogno in questo momento e se fossi ...UN DUBBIO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 faccio bene a mostare sempre i miei sentimenti? e, per rimanere in tema, se fossi una certezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 AL MOMENTO NON HO PIU CERTEZZE DI NULLA.....solo questa:è impossibile che un giorno non ami piu cani e gatti in particolare e gli animali in generale!! e se fossi un ...SOSPETTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 Il sospetto del tradimento, e parlo di tradimento da parte di persone a cui voglio bene e di cui mi sono fidata, compresi amici e colleghi di lavoro. e se fossi un'insicurezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 sarei l insicurezza della verità...cioè insicura delle persone che già una volta mi han tradito o mi han fatto del male in qualche modo...insicura di potermi fidare di nuovo e se fossi una fiducia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 l'indispensabile fiducia nella persona che ami... è impossibile innamorarsi senza avere fiducia. Se fossi un'età? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Marzo 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 sarei l insicurezza della verità...cioè insicura delle persone che già una volta mi han tradito o mi han fatto del male in qualche modo...insicura di potermi fidare di nuovo e se fossi una fiducia? la fiducia nel prossimo!!!! Quella purtroppo non mi manca mai..dico purtroppo perchè spesso pecco di ingenuità.. e se fossi una fase della vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 se fossi un età sarei una ventenne come son ora! hihihihih se fossi una fase della vita..be penso che la risposta sia la stessa ma forse son un po' giovane per rispondere ad una domanda simile? uhm mah! se fossi un gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perlinavichinga Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 se fossi un gioco... sarei un gioco da tavola, precisamente il trivial pursuit! non so se sia già stato chiesto... se foste un dolce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Visto che siamo a Pasqua... la pastiera! Tipico dolce napoletano fatto con pasta frolla, ricotta, grano e canditi. Unisce gli alimenti base della nostra dieta (grano, uova, formaggio) con l'esotismo e la ricchezza della frutta candita e l'aroma dei fiori d'arancio. Insomma Mediterraneo puro. e se fossi una favola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 sarei "la bella addormentata nel bosco".....perche questo per me è un periodo talmente stressante fra una cosa e un altra che sono sempre stanca e non farei che dormire......... e tanto per rimanere in tema:se fossi un letto che tipo di letto saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Sarei un letto tondo... nel quale non ci sono regole e ci si può accomodare come si vuole, pieno di cuscini soffici, e poi con delle lenzuola di raso rosso. e se fossi una forma geometrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Marzo 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 se fossi un età sarei una ventenne come son ora! hihihihih se fossi una fase della vita..be penso che la risposta sia la stessa ma forse son un po' giovane per rispondere ad una domanda simile? uhm mah! se fossi un gioco? sarei sicuramente un gioco di società e di sicuro non un solitario. se fossi una razza canina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 sarei penso un molossoide (boxer o dogo magari! huhauhaha)....ironica, ridere e scherzare mi riesce sempre! dolce e tranquilla (na bonacciona insomma) in famiglia e disponibilissima con le persone che amo...un po restia con gli sconosciuti e un po all erta! e se mi si infastidisce scatto alla svelta..un po' testa calda ecco! hihihihi se fossi uno sport? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Alessia Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Se fossi uno sport mi piacerebbe il nuoto, penso che dia una sensazione di libertà assoluta e il contatto dell'acqua con la pella è piacevole e rilassante. E poi il nuoto fa bene, si sà! Se fossi un gusto di cioccolata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 25, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 sarei cioccolata al latte....lo so non fa "grande donna dai gusti forti".....ma quella fondente è amara...che ci posso fare se mi piacciono le cose dolci? se fossi un abitante di un pianeta alieno come saresti e perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Alessia Inviato Marzo 25, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 Se fossi un abitante di un pianeta alieno sarei il classico marziano verde strisciante, con mille occhi e dalle lunghe antenne, perchè fin da piccola ho sempre avuto questo immaginario di extraterrestre e non sono mai riuscita a pensare a qualcosa di particolamente diverso. Se fossi un libro di che genere saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 Un drammone russo! tipo "Delitto e Castigo". e se fossi una forma geometrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Un ... poligamo (irregolare)! Se tu fossi ciò che desideri essere ... cosa saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Quello che si mangia in un sol boccone Silviaper per colazione se fossi una befana che scopa useresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Questa è per me! (Streghetta, e non befanuccia, please!) Una Black-Cat Broomstick, ovviamente! E se tu fossi una braciola ... quanti palati sazieresti ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Una di brontosauro sicuramente!! E se fossi una motociclista donna, saresti la solita donna impedita alla guida? hahahhahaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora