Vai al contenuto

Per Conoscerci...

Recommended Posts

Non posso rispondere diversamente... lo so, sembro presuntuosa ma... una tigre! Schiva quanto basta ma coraggiosa se messa all'angolo, invisibile nonostante la sua bellezza, capace di crudeltà come di tenerezza...

se fossi uno strumento musicale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non vorrei mai essere falsa!

e se fossi una sorpresa?

Link al commento
Condividi su altri siti

CARA CARA ELISA,......mi permetto di chiederti di fare una scappatina sul topic "parliamo d'amore"....ho appena postato tutta una filippica e sembra che la tua risposta mi abbia letto nel pensiero......saresti un ottima amica per me :bigemo_harabe_net-134:

torniamo in tema:

se fossi una sorpresa?sarei un gattino che mi aspetta sulla porta perche vuole vivere con me......è il mio sogno in questo momento

e se fossi ...UN DUBBIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei l insicurezza della verità...cioè insicura delle persone che già una volta mi han tradito o mi han fatto del male in qualche modo...insicura di potermi fidare di nuovo

e se fossi una fiducia?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei l insicurezza della verità...cioè insicura delle persone che già una volta mi han tradito o mi han fatto del male in qualche modo...insicura di potermi fidare di nuovo

e se fossi una fiducia?

la fiducia nel prossimo!!!! Quella purtroppo non mi manca mai..dico purtroppo perchè spesso pecco di ingenuità..

e se fossi una fase della vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi un età sarei una ventenne come son ora! hihihihih

se fossi una fase della vita..be penso che la risposta sia la stessa ma forse son un po' giovane per rispondere ad una domanda simile? uhm mah!

se fossi un gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo a Pasqua... la pastiera! Tipico dolce napoletano fatto con pasta frolla, ricotta, grano e canditi. Unisce gli alimenti base della nostra dieta (grano, uova, formaggio) con l'esotismo e la ricchezza della frutta candita e l'aroma dei fiori d'arancio. Insomma Mediterraneo puro.

e se fossi una favola?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei "la bella addormentata nel bosco".....perche questo per me è un periodo talmente stressante fra una cosa e un altra che sono sempre stanca e non farei che dormire......... §#§§#§§#§

e tanto per rimanere in tema:se fossi un letto che tipo di letto saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi un età sarei una ventenne come son ora! hihihihih

se fossi una fase della vita..be penso che la risposta sia la stessa ma forse son un po' giovane per rispondere ad una domanda simile? uhm mah!

se fossi un gioco?

sarei sicuramente un gioco di società e di sicuro non un solitario.

se fossi una razza canina??

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei penso un molossoide (boxer o dogo magari! huhauhaha)....ironica, ridere e scherzare mi riesce sempre! dolce e tranquilla (na bonacciona insomma) in famiglia e disponibilissima con le persone che amo...un po restia con gli sconosciuti e un po all erta! e se mi si infastidisce scatto alla svelta..un po' testa calda ecco! hihihihi

se fossi uno sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei cioccolata al latte....lo so non fa "grande donna dai gusti forti".....ma quella fondente è amara...che ci posso fare se mi piacciono le cose dolci? :bigemo_harabe_net-163:

se fossi un abitante di un pianeta alieno come saresti e perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi un abitante di un pianeta alieno sarei il classico marziano verde strisciante, con mille occhi e dalle lunghe antenne, perchè fin da piccola ho sempre avuto questo immaginario di extraterrestre e non sono mai riuscita a pensare a qualcosa di particolamente diverso.

Se fossi un libro di che genere saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...