vibrisse Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 ....ehm....sarei...e sono la vocale "i"....no comment please.... se fossi invece uno stile di danza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 un tango! adoro i violini ed è passionale! se fossi una parrucca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Sarei una parrucca nera lunga liscia e con la frangia... come quella di Morticia Addams per intenderci Se fossi una festività? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Natale...lo adoro! Se fossi un gusto di gelato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 un cono con solo fior di latte o panna da piccola lo prendevo semprissimo! se fossi un frutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Fragola! (tanto per dirne uno!) Se fossi una frase celebre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 "Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più." "L'unico modo per vincere una tentazione è cedergli" entrambe di Oscar Wilde. e se fossi un gioco da tavolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Decisamente Trivial Pursuit!!! Se fossi una nazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 14, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2008 ..Svizzera...simbolo della precisione,puntualità,correttezza e soprattutto...del cioccolatooooooo...gnam! se fossi un evento naturale catastrofico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 14, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2008 Un fulmine.. mi spaventa ma lo trovo estremamente affascinante se fossi un tipo di musica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 15, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2008 Il Bolero di Ravel... non so per quale motivo ma mi ci identifico completamente... è come se diventassi io stessa musica quando lo ascolto... se fossi un medicinale a cosa serviresti? (mi raccomando non fate nomi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
border84 Inviato Marzo 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 15, 2008 Medicinale?? Mhhhh direi che sarei un glicoside cardioattivo...molto tachicardico Se tu fossi un parassita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 15, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2008 Una pulce! Piccolina attiva energica e bruna! se fossi una notizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 15, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2008 sarei LA notizia...quella in cui forse nessuno crede più: LA PACE NEL MONDO!.... se fossi un dente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 15, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2008 un canino appuntito.. mi affascinata la storia dei vampiri se fossi una leggenda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 più che una leggenda un mito... non potrei che essere una sirena, che si dice aspettasse Ulisse proprio sugli scogli della mia isola... e se fossi un personaggio importante del '900? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Benito Mussolini....(spero di non essermi inimicata mezzo forum)...ebbene si...italianiiiiiiiiiii.... ci vorrebbe un pò di disciplina in questa società allo sbando... se fossi una polizza assicurativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 un'assicurazione sulla vita... da buona napoletana sono assolutamente sicura che tutti i dipendenti delle compagnie assicuratrici pregano per augurare lunga vita ai loro assicurati! :bigemo_harabe_net-163: (e nel mio piccolo mi prodigo affinchè le creature che amo abbiano una lunga e piacevole vita) se fossi uno dei dieci comandamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 non dire falsa testimonianza............la sincerità è importante,anche quando fa male,ti permette di mantenere il rispetto reciproco e la propria dignità se volessi farti bannare volontariamente dal forum come ti comporteresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 DomanDONA difficile... credo che comincerei a consigliare medicinali a più non posso... mi bannate ma nel frattempo faccio qualcosa che potrebbe essere utile per gli animali!!! se fossi una pubblicità cosa venderesti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 venderei informazioni, sarei una publicità socialmente utile riguardante gli abusi sui minori.. se fossi un alimento cosa saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Magari non sarà un alimento fondamentale ma sicuramente vorrei essere la cioccolata, dolce/amara un po' speziata, dura ma che subito si scioglie... e se fossi un corso d'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 un torrente! calmo in alcuni punti e impetuoso in altri! ( la cioccolata? ottima scelta fondente però! hihhihi) se fossi un monte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 Una cima delle Ande... lontana, alta, avvolta dalle nebbie e dal silenzio e guardata solo dai condor... se fossi una stanza della casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 21, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 sarei la sala! rilassata a guardae la tv... accogliere gente..non so mi da queste idee qui...mi sa il centro di tutto la casa! e se fossi un animale selvatico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora