Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Natale...lo adoro!

Se fossi un gusto di gelato?

Inviato

Fragola! (tanto per dirne uno!)

Se fossi una frase celebre?

Inviato

"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più."

"L'unico modo per vincere una tentazione è cedergli"

entrambe di Oscar Wilde.

e se fossi un gioco da tavolo?

Inviato

Decisamente Trivial Pursuit!!!

Se fossi una nazione?

Inviato

Il Bolero di Ravel... non so per quale motivo ma mi ci identifico completamente... è come se diventassi io stessa musica quando lo ascolto...

se fossi un medicinale a cosa serviresti? (mi raccomando non fate nomi!)

Inviato

Medicinale?? Mhhhh direi che sarei un glicoside cardioattivo...molto tachicardico

Se tu fossi un parassita?

Inviato

più che una leggenda un mito... non potrei che essere una sirena, che si dice aspettasse Ulisse proprio sugli scogli della mia isola...

e se fossi un personaggio importante del '900?

Inviato

Benito Mussolini....(spero di non essermi inimicata mezzo forum)...ebbene si...italianiiiiiiiiiii....

ci vorrebbe un pò di disciplina in questa società allo sbando...

se fossi una polizza assicurativa?

Inviato

un'assicurazione sulla vita... da buona napoletana sono assolutamente sicura che tutti i dipendenti delle compagnie assicuratrici pregano per augurare lunga vita ai loro assicurati! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

(e nel mio piccolo mi prodigo affinchè le creature che amo abbiano una lunga e piacevole vita)

se fossi uno dei dieci comandamenti?

Inviato

non dire falsa testimonianza............la sincerità è importante,anche quando fa male,ti permette di mantenere il rispetto reciproco e la propria dignità

se volessi farti bannare volontariamente dal forum come ti comporteresti?

Inviato

DomanDONA difficile... credo che comincerei a consigliare medicinali a più non posso... mi bannate ma nel frattempo faccio qualcosa che potrebbe essere utile per gli animali!!!

se fossi una pubblicità cosa venderesti?

Inviato

Magari non sarà un alimento fondamentale ma sicuramente vorrei essere la cioccolata, dolce/amara un po' speziata, dura ma che subito si scioglie... :bigemo_harabe_net-163:

e se fossi un corso d'acqua?

Inviato

un torrente! calmo in alcuni punti e impetuoso in altri! ( la cioccolata? ottima scelta fondente però! hihhihi)

se fossi un monte?

Inviato

sarei la sala! rilassata a guardae la tv... accogliere gente..non so mi da queste idee qui...mi sa il centro di tutto la casa!

e se fossi un animale selvatico?

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...