Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sarei...pozione per smaterializzazione fisica...

spiego: mia madre ed il mio compagno son convinti che io riesca a passare da una stanza all altra attraverso le pareti, come i fantasmi!..avete presente quelle scena da film horror in cui il protagonista inseguito dallo spettro cambia stanza e ovunque vada si ritova davanti l inseguitore?...bè ...a casa mia succede così...non che io insegua i miei cari per spaventarli ma...spesso si ritovano la sottoscritta davanti senza capire come abbia fatto!...non so se mi son spiegata....

se fossiiiiiiii....un sogno?

• Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

un aereo..........perche è veloce, e mi dicono che io,da personcina" tranquilla" come sono,sembro un fulmine nel fare le cose! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

e se fossi un ideale?quale e perche?

Inviato

La libertà... perchè il bene più prezioso per ogni individuo è la possibilità di vivere la propria vita usando le proprie capacità ed inclinazioni, e solo essendo liberi, liberi dentro e fuori, si può vivere appieno la vita.

e se fossi una legge?

Inviato

:bigemo_harabe_net-122: lo stesso ideale mio anto.............

se fossi una legge sarei "rispetta e ama gli altri ,non giudicarli mai,perche un giorno tu potresti trovarti a vivere quello che ora stai giudicando con sdegno"........e magari vorresti trovare un po' di comprensione e di amore.............

e se fossi una saga...un epopea.....quale saresti?

Inviato

L'Eneide... e non solo perchè scritta da un Italiano, ma perchè i suoi eroi non sono quelli "tuttidunpezzo" greci, ma uomini con i loro dubbi e le loro debolezze, con la condanna e con la comprensione per il nemico... esuli alla ricerca di una nuova patria... UOMINI insomma.

x Vibrisse: visto che hai postato in contemporanea con Dona rispondo anche a te... sicuramente il medico (la passione di curare malattie è nata con me...)

e se fossi un giorno della settimana?

Inviato

sabato....

sarà forse banale ma da sfegatata leopardiana anche io penso che sia il giorno dei preparativi, il giorno eccitante x l attesa della festa ...

se fossi un mese?

Inviato

Non è proprio uno storico, ma un giornalista che scrive di storia... Antonio Spinosa, che ha contribuito a rivalutare la figura dell'imperatore Tiberio, calunniato dai suoi contemporanei per la sua scelta di trasferire il potere da Roma a Capri.

Se fossi un mezzo di comunicazione?

Inviato

un vecchio telefono d'epoca!

Se fossi un termine scientifico?

Inviato

..Sicuramente torta alla frutta con panna....dolce ma con acidità giusta dei frutti,colorata,e variegata nel sapore...

se fossi una stampa sulla carta da parati?

Inviato

sarei una carta bianca con splennellate lucide azzurre chiare sopra.. perchè il bianco mi da pace e l'azzurro tranquillità

se fossi un materiale da disegno?

Inviato

Disegno tecnico sarei un compasso, pungo e lascio il segno.....

Disegno normale, un pennello

se fossi un utente del forum chi vorresti essere staff escluso!

Inviato

sarei del caffè latte con fette biscottate e marlemmalta aspra.. mi piace il dolce del caffè latte associato con l'aspro della marmellata..

se fossi un cane di razza?

Inviato

vorrei essere un jack russell terrier per la sua tenacità e allegrezza e un pastore belga MALINOIS per il suo affetto smisurato verso il padrone (non a caso sono i miei cani :D).

Se fossi una lettera dell'alfabeto?

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...