Vai al contenuto

Gatta Bianca Che Trema E Si Fa La Pipi Adosso


Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti sono un nuovo utente,

vi spiego subito il problema :

ho una gatta bianca di 9 anni, e' da ieri pomeriggio che non fa la pipi, non riesce a camminare e trema di continuo.

Non vuole mangiare e fino adesso non ha avuto nessuno problema.

Tranne una volta che e' caduto dal balcone ,

il veterinario ci disse che non poteva avere dei figli perche'

l'anca s'era spostata, e comunque rimasta incinta di tre gattini ma li ha partoriti un paio di settimana in anticipo e sono morti.

Ha sofferto alla bocca tempo fa perche' aveva una cisti benigna alla bocca, ma per fortuna il medico la tolta.

Tra oggi e domani andra' dal veterinario, secondo voi cosa dovrei chiedervi, basta un ecografia oppure serve qualcos'altro?

Mia madre purtroppo nn vuole portarcela..Si è presa 15 animali ed ora che miciolina sta male non la vuole portare dal veterinario. Purtroppo io non posso portarla perché non ho nemmeno i soldi per pagare il veterinario.. Dice che ormai è vecchia e si frica..Non so che fare. Da quando ci sono gli aniamali la mia famiglia è rovinata. In questa casa sia persone che aniamali non contano niente. Siamo soli

Aiutatemi grazie

Inviato

Benvenuto sul forum! L'unico consiglio che ti posso dare è di portarla dal veterinario. Solo con degli esami approfonditi si può capire che cosa ha la tua gattina.

Inviato (modificato)

Potresti portarla del veterinario del tuo canile comunale: i prezzi sono bassi rispetto ai veterinari privati.

non capisco per quale motivo uno prenda ANIMALI se poi non li cura.

Modificato da AnimaliNelMondo
ho tolto la frase finale perche poteva risultare offensiva...stiamo attenti a non urtare ,anche se involontariamente,la sensibilità altrui
Inviato

caro Giorgio

non ci dici quanto tempo fa la gatta ha partorito, se è successo da pochi giorni la gatta potrebbe star male a causa di un infezione all'utero.Prova a mettere un asciugamano bianco dove si corica vedi se lo sporca di sangue o altro.

Oltre a tremare e non mangiare ha altri sintomi? tossisce? le lacrimano gli occhi? vomita? quando l'accarezzi sembra fredda o calda ?

Una gatta di 9 anni non è assolutamente vecchia,i gatti arrivano facilmente a 18 anni.Cerca di convincere tua madre .Nel frattempo ti prego di rispondere alle domande che ti ho fatto

Inviato

Ti consiglio di portarla al più presto dal veterinario, il tremore può essere sintomo di molte malattie, e per una corretta diagnosi ci vuole assolutamente una visita il più presto possibile!

Facci sapere!

Inviato

Ciao Giorgio,

spero tu sia riuscito a portare la micia dal veterinario, i sintomi che presenta non sono affatto da sottovalutare.

Cerca di convincere tua madre, falle capire che é molto importante per te, una gatta puó vivere anche 18/20 anni, quindi non é sicuramente vecchia e comunque non merita di soffrire.

Tienici aggiornati.

Tengo le dita incrociate.

Inviato

ciao mi dispiace moltissimo per la tua gatta..ti consiglio pure io una ecografia perchè è successo anche alla mia che non abbiamo fatto subito una eco ed ora è grave..spero guarisca presto..tanti auguri!!!!!!!!!!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...