Vai al contenuto

Ciaoooooo


raffy

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!! è tanto che leggo il forum, ma non ho mai postato nella sezione "cani", quindi non mi conoscerete, ma mi sembra corretto dare un po' di spazio anche ai miei amici canini.... e non solo agli equini.... quindi eccomi qui!!!!! Vi volevo presentare le mie due belve: Bella, una bracco italiano di 3 anni e Mandy una pastore tedesco di quasi 2 anni. I cani (e i cavalli )sono la mia vita, e non so come potrei vivere senza le mie due cagnolone, percui........ 1 BACIONE A VOI E ALLE VOSTRE BELVE!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!! è tanto che leggo il forum, ma non ho mai postato nella sezione "cani", quindi non mi conoscerete, ma mi sembra corretto dare un po' di spazio anche ai miei amici canini.... e non solo agli equini.... quindi eccomi qui!!!!! Vi volevo presentare le mie due belve: Bella, una bracco italiano di 3 anni e Mandy una pastore tedesco di quasi 2 anni. I cani (e i cavalli )sono la mia vita, e non so come potrei vivere senza le mie due cagnolone, percui........ 1 BACIONE A VOI E ALLE VOSTRE BELVE!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Ciao Raffy!!! Ti faccio un caloroso benvenuto! Da notare che pure io son nuovo..mi son iscritto praticamente 3 orette fa!! Comunque io sarò quasi sempre nellla sezione cani e gatti...ma ovviamente anche cavalli, bovini, uccelli e anche suini perchè son gli unici animali che conosco un pochino (più che altro perchè alla facoltà di veterinaria fan solo quelli...)!! Quindi benvenuta! Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto le foto con macchina digitale e averle scaricate sul tuo pc con apposito cavetto o card, devi crearti un album gratuito su uno degli appositi siti. Infine devi postarci l'indirizzo dell'album da te creato.

Ma intendi per postare le foto in una dicussione o nel profilo? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... hai ragione... e veramente intelligente, mentre Bella è più una duchessa di casa.... se le trovo vi metto anche quelle della lupacchiotta da piccola!!!

BACI

Ciao complimenti davvero per le tue cagnolone!!!! Son stupende!! E la tuaMandy è davvero molto ma molto bella!! Me la posso sposare? :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: mi son innamorato di lei...me lo permetti di prederla in moglie?? :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihih va bene, ma è sterilizzata.....(abbiamo dovuto sterilizzarla per via dei can che abbiamo attorno).

Comunque sono contenta che vi piacciano!!!!!

Un BACIO!!!

SARAH-MANDY-BELLA

Vabbè ma non importa se è sterilizzata o no..il mio sarà solo 1 amore platonico!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Ciaoooo e complimenti ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...