Vai al contenuto

Piacere Di Conoscervi!


border84

Recommended Posts

Ciao a tutti

mi chiamo davide, ho 23 anni e studio medicina veterinaria e se tutto va bene (e deve andare bene eheheh) tra 3 anni sarò veterinario!!! E da tanto che cercavo un blog sugli animali e devo dire che questo mi piace molto!!! Che dire..amo ovviamente gli animali e son appassionato da sempre per la cinofilia ed etologia! Ho un border collie di 5 anni con cui in passato gareggiavo ad agility. Che dire di più?? Dai poi tra i vari interventi avremo modo di conoscerci!!!

Nel frattempo ciao a tuttttiii e complimenti per il forum!!!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-134:

P.s. Non riesco a modificare il mio profilo e aggiungere foto...è normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

E' normale che tu ancora non riesca a modificare il tuo profilo, devi avere postato almeno 2 messaggi per poterlo fare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! Con i tuoi studi chissà quante cose ci potrai raccontare!! Come si chiama il tuo border collie?

Il mio borderino si chiama Sparkye ed è un matto da legare!!! heheeh Beh si diciamo che i miei studi han contribuito a voler sempre interessarmi di animali e non solo in ambito medico ma soprattutto comportamentale! Veterinaria purtroppo non ti forma molto sotto quell'aspetto ed è un peccato perchè io penso che un veterinario ( e mi riferisco soprattutto ai problemi comportamentali..) dovrebbe avere una buona se non ottima conoscienza in ambito comportamentale, soprattutto inerente ai cani! C'è solo 1 specilizzazione post laurea ma secondo me è davvero poco!

Comunque devo dire che questo forum è davvero molto ma molto bello..molto ordinato e ben strutturato!! Complimenti davvero!!!