Vai al contenuto

Cavalier King


Kelpie

Recommended Posts

Volevo chiedervi, so che il cavalier King ha la predisposizione ad ingrassare perciò, viprego di scrivermi una specie di scaletta sulla corretta alimentazione del cucciolo nei primi mesi e del cane adulto... GRAZIE MILLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tanti baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi, so che il cavalier King ha la predisposizione ad ingrassare perciò, viprego di scrivermi una specie di scaletta sulla corretta alimentazione del cucciolo nei primi mesi e del cane adulto... GRAZIE MILLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tanti baci

Ehehe pensa che devo dare l'esame di nutrizione a breve ma ti risparmio le varie razioni alimentari e le formule per la composizione della razione! :bigemo_harabe_net-134: Quel che ti posso consigliare è sicuramente di andare dal veterinario che saprà darti le giuste direttive ma soprattutto ti consiglierà un buon regime alimentare completo a base di crocchette! Sicuramente qualsiasi marca ti consiglierà dovrai basare il tutto sull'età dell'animale (puppy o adult) ma sicuramente sul peso perchè le razioni (anche quelle domestiche fatte in casa e che facciamo noi studenti prossimi alla laurea) si basano soprattutto sul peso e sullo stile di vita (cane attivo, poco attivo, anziano) e ovviamente un bel chech up sanitario completo te lo fara', giusto per eviatre predisposizioni a intolleranze alimentari (come è successo al mio cagnolone ad esempio..) e in questo caso ci son prodotti alimentari apposta! A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehehe pensa che devo dare l'esame di nutrizione a breve ma ti risparmio le varie razioni alimentari e le formule per la composizione della razione! :bigemo_harabe_net-134: Quel che ti posso consigliare è sicuramente di andare dal veterinario che saprà darti le giuste direttive ma soprattutto ti consiglierà un buon regime alimentare completo a base di crocchette! Sicuramente qualsiasi marca ti consiglierà dovrai basare il tutto sull'età dell'animale (puppy o adult) ma sicuramente sul peso perchè le razioni (anche quelle domestiche fatte in casa e che facciamo noi studenti prossimi alla laurea) si basano soprattutto sul peso e sullo stile di vita (cane attivo, poco attivo, anziano) e ovviamente un bel chech up sanitario completo te lo fara', giusto per eviatre predisposizioni a intolleranze alimentari (come è successo al mio cagnolone ad esempio..) e in questo caso ci son prodotti alimentari apposta! A presto "

CHE UNIVERSIT° FAI???

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehehe pensa che devo dare l'esame di nutrizione a breve ma ti risparmio le varie razioni alimentari e le formule per la composizione della razione! :bigemo_harabe_net-134: Quel che ti posso consigliare è sicuramente di andare dal veterinario che saprà darti le giuste direttive ma soprattutto ti consiglierà un buon regime alimentare completo a base di crocchette! Sicuramente qualsiasi marca ti consiglierà dovrai basare il tutto sull'età dell'animale (puppy o adult) ma sicuramente sul peso perchè le razioni (anche quelle domestiche fatte in casa e che facciamo noi studenti prossimi alla laurea) si basano soprattutto sul peso e sullo stile di vita (cane attivo, poco attivo, anziano) e ovviamente un bel chech up sanitario completo te lo fara', giusto per eviatre predisposizioni a intolleranze alimentari (come è successo al mio cagnolone ad esempio..) e in questo caso ci son prodotti alimentari apposta! A presto "

CHE UNIVERSIT° FAI???

Ciao Kelpie! Studio Medicina veterinaria e son al 3° anno! e Nutrizione sarà un esame che dovrò dare a breve quindi son fresco di razioni alimentari (sia per cani, gatti, bovini, suini).

A presto ciaoooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bello!!!!!!! quanti anni ancora dovrai fare??????più di 5 vero??

No..no..veterinaria dura 5 anni! 5 anni tirati con internato e tesi finale! Quindi se tutto va bene tra 2 anni mi laureo!Speremmmm :lol::lol:

E' solo medicina umana che dura di più..5 + 3 tenendo conto della laurea più la specializzazione obbligatoria se non sbaglio ma non son sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo di essere abilitata!!! e nn so nemmeno cm fare!! cmq ho trovato 2 allevamenti girando per internet...ma entrambi fuori forlì e dintorni.. in compenso ho trovato almeno 5 cucciolate di cavalier nella mia città....ma c'è da fidarsi?...

Ciao Kelpie ma come mai tutta questa grande passione per i Cavalier? Perchè non affidarsi a qualche canile? Lì ci son molti cucciolini "Simil-Cavalier"...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto border per i canili dato che una razza vale l'altra ( almeno sino ad ora )

comunque anche cucciolate private non c'è da fidarsi mai del tutto...

l'allevamento veramente buono che conosco è a roma.. e altri mir accomando per il pedigree è importante

Si si è vero! Se si sceglie un cane son due l'alternative secondo me:

1) ci si affida ad un canile

2) ci si affida ad un allevamento (per cani di razza) serio e NON amatoriale, men che meno i privati che non si conoscono!

Però purtroppo non ti saprei consigliare nessun allevamento di cavalier King..ma posso solo consigliarti molti ma molti canili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il cagnino lo dovrei prendere a giugno e visto che andrò a fare volontariato al canile...terrò d'occhio i possibili fortunati...poi magari un giorno mi capiterà proprio un cavalier!!!!!!!!!!!!!! baciiiii

Sicuro vedrai che là ne troverai sicuramente uno!!! A prestooo ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...