Vai al contenuto

Siamo Tornati


topo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo un periodo di assenza rieccoci! che bello leggere nuovamente dei nostri piccoli amici.

Per chi è nuovo del forum io sono Wally, Wally come il mio niglione nero di 2 anni che crede di essere un gatto o un umano, non saprei, non ha ancora deciso cosa essere!

Lui è davvero un gigante, pesa kg.5 ed è il più cooccolone dei conigli che abbia mai visto, salta su ogni mobile, divano o letto, naturalmente vive libero per casa giorno e notte, non ha mai combinato disastri con la D maiuscola, tranne che ultimamente si è ricordato di essere un coniglio e si è rosicato il filo dell'adsl! per il resto il patatino è un angelo!

Noi ci adoriamo, nel vero senso della parola, io non potrei mai vivere senza di lui e peno che anche lui senta molto la mia mancanza quando non ci sono, infatti ogni volta che torno dal lavoro mi fa un sacco di coccole, si, si, avete capito bene, mi fa le coccole con il suo musetto patatoso. Per i più "vecchiotti" del forum, vi ricordate tempo fa che c'erano le vignette dell'amore è? bene per me l'amore è un niglio!!!!!

Baci a tutti i pelosi ed ai loro genitori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...