Vai al contenuto

Benvenuti !


LadyD

Recommended Posts

Lo Staff di AnimaliNelMondo dà un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti del forum!!

Ricordiamo, prima di buttarsi in questo interessantissimo mondo che è il forum, di dare un'occhiata al regolamento, in modo da prendere atto di poche ma indispensabili regole che permettono di mantenere un ambiente cordiale ed interessante.

Per qualsiasi domanda inerente il regolamento o il funzionamento del forum stesso, lo Staff è naturalmente a disposizione di tutti e si può contattare tramite MP personali o e-mail ai seguenti indirizzi:

- animali@animalinelmondo.com

- diana@animalinelmondo.com

Vi consigliamo ogni tanto di dare un'occhiata alla sezione Notizie dallo Staff, in modo da conoscere le ultime novità del forum e del sito in generale.

E ora...

... BUON DIVERTIMENTO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e mi piacerebbe partecipare attivamente a notizie e informazioni sul mondo degli animali e sui parchi degli animali. Fra l'altro sono il gestore di un sito: www.*****.it in cui si possono trovare i più importanti parchi animali in Italia e nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo di qua....e non capisco xk nessuno mi risponde al mio messaggio..nella sezione invertebrati...comunque mi presento mi chiamo matteo e vado matto x gli animali infatti a casa ho un laghetto di acqua dolce..un acquario dolce e uno marino..poi un canarino un pappagallo un gatto e ultimo arrivata una chiocciola..hihi...erika sai sei simpatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...