Vai al contenuto

13 Dei "miei" Cagnetti


iamdonatella

Recommended Posts

ciao ragazze, sono in paturnia nera....

e' da una decina di giorni che stiamo facendo il diavolo a quattro per riuscire a far adottare 24 cani del canile che hanno i minuti contati.... purtroppo qui siamo sotto le feste (thanksgiving) e quindi le adozioni stanno rallentando tremendamente.

stamattina sono andata a dare una mano.... insomma 13 di questi pelosi non ce l'hanno ancora fatta e il loro momento sara' il 18 novembre alle 4 del pomeriggio.... :bigemo_harabe_net-102:

e' devastante

Link al commento
Condividi su altri siti

e' terribile......ho capito bene ? vuoi dire che sono condannati a morte? non ci posso credere come si puo' arrivare a tanto, non e' possibile aspettare e intanto tenerli nel canile ? perche' tanta premura ? mi sembra di rileggere storie di lager che tutto il mondo ha condannato e invece.................DIO AIUTALI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: poveri piccoli..... spero tanto che si possano sistemare in questi ultimi giorni.... in bocca al lupo cucciolotti! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il canile municipale ha regole ben precise.... e la regola e' che un cane ha 90 giorni di tempo per essere adottato... dopodiche' deve lasciare il posto ai nuovi arrivati

la quantita' di cani randagi e' incredibile, e pure la quantita' di padroni che dopo un po' decidono che un cane non fa per loro.... 2/3 dei cani al canile ha avuto un padrone in passato... se potessi manderei fuori gli accalappiacani per prendere i padroni, non i cani randagi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il canile municipale ha regole ben precise.... e la regola e' che un cane ha 90 giorni di tempo per essere adottato... dopodiche' deve lasciare il posto ai nuovi arrivati

la quantita' di cani randagi e' incredibile, e pure la quantita' di padroni che dopo un po' decidono che un cane non fa per loro.... 2/3 dei cani al canile ha avuto un padrone in passato... se potessi manderei fuori gli accalappiacani per prendere i padroni, non i cani randagi

Non si può fare una "furberia" tipo trovare qualcuno che ospita un cane per pochi giorni e poi riportarlo al canile? Per il cane non è certo una bella esperienza, ma gli darebbe poi altri 90 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

e' che proprio non c'e' posto.... stanno assumendo nuovi accalappiacani perche' ci sono una marea di randagi e si aspettano soprattutto con le feste (grrrrr) un'ondata di cani in arrivo

sono cosi incavolata

non riesco nemmeno a prenderne uno in affido perche' ho qui toby ed e' aggressivo

sto rispondendo a tutti gli annunci che trovo sui giornali e su internet per persone che cercano cani.... ma per uno che si riesce a sistemare, ce ne saranno almeno 30 al giorno di "padroni" che devono trovare una nuova casa per il loro "beneamato"

ho una rabbia e una cattiveria addosso che faccio fatica a trattenermi....

#@****#**@@##

questo e' veramente quello che ho dentro (e peggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

mi sento inpotente,mi piacerebbe fare qualcosa,ma purtroppo la lontananza e troppa,ma non puoi prendere neanche una femmina con toby?

ciao buona fortuna :bigemo_harabe_net-183:

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione in questi giorni non e' proprio semplice.... ho la lucky, toby x 10gg e i figli di mio marito che hanno deciso che non vogliono piu' vivere con loro madre....

la casa e' una BARAONDA TOTALE

per quanto possa sembrare cinica, str.... e ditemene di tutti i colori.....DATEMI 50 CANI MA NON 3 ADOLESCENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

nono io non ce la farrei piutosto 100 cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora....mi piacerebbe pensare che in pochi giorni abbiano tutti trovato una sistemazione...ma so già che non è cosi vero? :bigemo_harabe_net-102: mi dispiace troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117:

CE L'HANNO FATTA TUTTI!!!!!

INCREDIBILE MA VERO, DEVE AVER GUARDATO GIU' LA MIA :bigemo_harabe_net-104: GRETA :bigemo_harabe_net-104: perche' credetemi, 24 cani da piazzare sono tantissimi, e ce l'hanno fatta!!!!

l'ultima l'ho piazziata io... lucilou, una sharpei mix troppo dolce

ragazzi, sono esausta, puzzo come un caprone, ma sono FELICISSIMA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze, grazie, ma io questa volta ho solo dato una mano...

non avete idea di che emozione e' stata iei...c'era un viavai continuo, insomma per tante persone assurde e crudeli ce ne sono almeno altrettante con un cuore grande

sono arrivate madre e figlia chiedendomi di prendere in adozione uno qualsiasi dei "cani dei 90 giorni" e la mamma ha iniziato a piangere commossa, dicendo che non poteva sopportare l'idea che degli animali innocenti facessero questa fine atroce...

adesso mi sto muovendo "in rete"

c'e' un sito americano tipo 'portobello' o 'secondamano' dove le persone possono mettere i loro annunci gratuitamente, e passo gran parte delle serate/ nottate a rispondere e mandare foto a chi cerca un cane

purtroppo sempre per i fondi ridotti, il canile municipale non fa pubblicita' e quindi tantissime persone si rivolgono agli allevatori "faccendoni' quando vogliono un cucciolo o un cane e purtroppo il numero degli animali uccisi ogni anno e' spaventoso (80.000 cani l'anno scorso solo nella zona centrale di houston... cose da brivido)

adesso ho due 'pupilli' che spero di piazzare presto, un chow-golden retriever mix ed una mini barboncina-yorkie mix tutta nera che non sta niente bene.... ho due famiglie che dovrebbero venire domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...