Vai al contenuto

Come Faccio?

cecy94
 Share

Recommended Posts

Io ho appena comprato una bella cavalla e mi piacerebbe saltare... ma non posso portarla al mio maneggio per mancanza di trasporto,percio volevo riuscire a farla saltare a casa nel recinto... però non so come deve essere l'assetto e il moo di saltare,insomma... NON SO NIENTE!!! Qualche consiglio??? :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... pensarci un po' prima?!

Se non sai come fare, piuttosto che combinare pasticci improvvisando, è meglio mettersi di buona lena per cercare un trasporto. Solitamente le scuderie hanno a disposizione dei trailer, o comunque sanno a chi rivolgersi per organizzare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu nn sai saltare e la cavalla a quanto pare nemmeno xkè nn l'hai comprata x quello... ti consiglio di nn fare pasticci!!!! potrebbe farsi male e anke tu!!! ci sono un sacco di trasporti equini in tuttii paesi e cmq il maneggio di fisso ha un trasporto o almeno sa a ki kiedere!! di dove 6?

Buongiorno Aryanna, è benvenuta nel forum!

Ti chiedo solo cortesemente di evitare di utilizzare le abbreviazioni tipiche dei messaggini... L'italiano è una così bella lingua, usiamola!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti