Vai al contenuto

Ecco Max L'alano

morgenstern

Recommended Posts

le notizie sono poche: Max starà ancora per un po' in ambulatorio, la veterinaria ci ha fatto sapere che gli ha comprato delle polpette per cani ripiene di midollo e lui le adora!

In compenso la giornata di sabato è stata dura al canile: era il mio turno per la pulizia dei box... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua coda aveva una ferita provocata dallo sbattere contro ad un muro ed era messa abbastanza male. Domenica la veterinaria ha operato Max ed è stata costretta ad amputargli quasi tutta la coda. Ora per un po' starà nel suo ambulatorio sotto controllo e quindi non lo vedrò per un po'...

Speriamo in bene, povero patatone...

lo immaginavo, come ti dicevo gli alani specialmente non dovrebbero stare nei box dove ci sono muri o muretti anche bassi, perchè le possibilità che si feriscano sono assai elevate. infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo felice!!! Sabato Max ha trovato casa! Non abbiamo fatto in tempo a preparalo per fare la passeggiata quando è arrivato un signore che cercava un cane di taglia grande, quando ha visto Max l'ha accarezzato e poi ha chiesto se poteva fare un giro con lui, così sono andati a fare un giro accompagnati dalla veterinaria che gli ha spiegato la sua situazione e soprattutto la sua operazione alla coda che per fortuna si è risolta per il meglio! Poi al ritorno ha deciso di adottarlo e l'ha portato a casa! Max sembrava capire che finalmente il suo inferno era finito e io sono felicissima anche se non lo rivedrò più.. non lo dimenticherò mai il "mio" Max!

Ora ci dobbiamo preoccupare di Axel, un'amstaff simpaticissimo di cui vi parlerò nell'altra discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...